Sul sito web dedicato  si fa promotore dell’esclusivo concorso “Fito GREEN TIME“, incentrato su un quiz,  tramite cui ognuno potrà scoprire le proprie abilità di giardiniere e vincere un kit di prodotti  per prendersi cura del proprio angolo di garden domestico: con la linea di concimi liquidi,  Goccia a Goccia, Concime in Fiale,  Irri-gò e concime granulare inclusi nel kit, infatti, tutti, anche i meno esperti, potranno avere un verde di casa sano e rigoglioso, in modo semplice e veloce.

Il concorso è attivo fino al 12 luglio 2015 .

Per partecipare sarà sufficiente iscriversi al contest compilando il form dedicato oppure attraverso la pagina Facebook ufficiale di Fito.

Ma le sorprese non finiscono qui!

Grazie all’acquisto di uno o più prodotti Fito durante il periodo di promozione, si potrà partecipare all’estrazione del premio finale: un giardiniere professionista pronto a prendersi cura del giardino del vincitore. Come? Basterà inserire i dati dello scontrino nella sezione dedicata del sito web per avere la possibilità di vincere Carte “ORA” Manpower: in palio un totale di 100 ore verdi a domicilio… per una Green Revolution comodamente a casa!

Per ulteriori informazioni, è possibile seguire i canali social di FITO:

· il sito: www.fito.info

· il blog: http://www.thegreenrevolution.it/