Fjällräven Polar 2025: ancora pochi giorni per partecipare al concorso e vincere un’incredibile avventura artica.
300 km di natura selvaggia sopra il Circolo Polare Artico, 180 cani da slitta e 20 persone comuni provenienti da tutto il mondo, guidate da un team di guide esperte: in aprile 2025 ritorna Fjällräven Polar. Per iscriversi al concorso e inviare la propria candidatura c’è tempo fino al 17 novembre 2024.
AAA cercasi 20 aspiranti esploratori e indomabili avventurieri.
Ad aprile 2025, infatti, ritorna Fjällräven Polar, il grande evento invernale organizzato dal brand svedese di abbigliamento e attrezzatura outdoor Fjällräven.
Ogni anno Fjällräven Polar seleziona 20 persone comuni provenienti da tutto il mondo e le invita a prendere parte ad un’incredibile spedizione di 300 km nel cuore della tundra artica scandinava, a bordo di slitte trainate da cani.
Per cinque giorni i partecipanti guideranno la propria slitta attraverso i vasti paesaggi innevati della Scandinavia settentrionale, immersi in un mondo completamente diverso da quello della vita di tutti i giorni.
Impareranno le tecniche di sopravvivenza essenziali, viaggeranno su laghi ghiacciati e in mezzo a fitte foreste di pini e si adatteranno alla vita nell’Artico, dove le temperature possono scendere fino a 30°C sotto zero.
Fjällräven Polar si rivolge a tutte le persone comuni che desiderano una vita più selvaggia e offre loro la possibilità di vivere un’esperienza unica.
Seguendo la missione di Fjällräven di ispirare le persone a trascorrere più tempo a contatto con la natura, questa spedizione dimostra che, a prescindere dal livello di esperienza, chiunque dotato del giusto equipaggiamento, di conoscenze e supporto, può vivere un’avventura outdoor in condizioni estreme.
Le selezioni sono aperte e c’è tempo fino al 17 novembre 2024 per registrarsi sul portale dedicato fjrvn.com/polar25, scoprire il regolamento del concorso e inviare la propria candidatura.