The FLEXX , marchio della società Ka & Ka, nasce nel 2006 per contraddistinguere una gamma di scarpe da donna particolarmente flessibili e confortevoli.
L’industria manifatturiera, con sede a Pistoia, è di proprietà della famiglia tedesca Kaiser che opera nel settore delle calzature dal 1838.

Nel 1975 la famiglia trasferì dalla Germania la produzione in Italia, nel cuore del distretto calzaturiero toscano, per potersi avvantaggiare delle ottime risorse qui presenti: concerie per la lavorazione dei pellami, le materie prime migliori e una manodopera artigianale di alto livello.

Grazie ad una costante attenzione all’innovazione tecnologica, fiore all’occhiello dell’amministratore delegato Axel Kaiser e forte di un know-how di lunga data, l’azienda si è specializzata nel segmento comfort facendosi presto apprezzare in tutto il mondo.

Tutti i modelli sono creati e disegnati da un team di artigiani altamente qualificati, supportati da tecnologie e processi produttivi d’avanguardia.
Creatività, stile, ricerca e sviluppo, selezione delle materie prime e produzione sono processi interamente controllati dall’azienda con grande cura.

Grazie ad una combinazione unica e vincente di artigianalità e innovazione, le scarpe The FLEXXTM sono un trend in continua crescita (+20% negli ultimi tre anni) in più di settanta paesi al mondo, con un giro d’affari di circa 38 milioni l’anno nel 2013.

www.theflexx.com/it