Foodspring ha ideato due versioni per il suo speciale Calendario dell’Avvento, Shape e Muscle, dedicate a chi vuole  perdere peso la prima, a chi desidera  aumentare la sua massa muscolare la seconda.

Se pensare ai regali e alle cene in famiglia vi ha ogni anno fatto  arrivare al Natale stanchi e un po’ stressati, oggi, grazie al  Calendario dell’Avvento di Foodspring, potrete rimanere in forma, prendendovi anche cura anche della vostra salute  e godendo di momenti di relax in compagnia dei vostri cari e degli amici.

Il Calendario, realizzato in collaborazione con esperti personal trainer, è composto da 24 caselle, una per ogni giorno che precede il Natale, dove sarà possibile trovare protein shake segreti, snack, ricette salutari e intelligenti, edizioni speciali natalizie limitatissime e nuovi prodotti creati appositamente per il periodo natalizio.

Inoltre, il Calendario firmato  Foodspring include anche un programma di allenamento e ricettario sviluppato insieme a coach e chef selezionati da Foodspring, che offrono suggerimenti per il workout e ricette fitness pensati per non farvi rinunciare al gusto e ai festeggiamenti.

Ciascun programma di allenamento è accompagnato da una spiegazione semplice e chiara e può essere svolto in soli 12 minuti a casa, in ufficio o, per chi non teme il freddo, al parco.

Ma le sorprese pensate da Foodspring per il Natale non sono finite qui!

Ogni mattina, durante il periodo dell’Avvento, sarà inoltre possibile allenarsi insieme ai personal trainer direttamente tramite i canali social ufficiali:
Facebook https://www.facebook.com/foodspring) e Instagram )

Grazie alla community di Foodspring, sarà poi possibile interagire direttamente con i personal trainer, fare domande e ricevere consigli utili per ogni esercizio e per superare i propri limiti.

Link al sito:

 

Foodspring
Foodspring nasce nel 2013 dall’idea di due giovani tedeschi uniti dalla passione per il fitness e lo stile di vita healthy, Philipp Schrempp e Tobias Schüle. Il loro obiettivo è offrire una valida alternativa agli integratori alimentari presenti sul mercato del fitness e che, nella maggior parte dei casi, presentano tra gli ingredienti principali ormoni, conservanti e antibiotici. Foodspring è un vero e proprio stile di vita: la sua particolarità è legata proprio agli ingredienti presenti nei prodotti – niente ormoni né agenti chimici, ma solo prodotti autenticamente naturali.
I prodotti Foodspring sono ideali per accompagnare tutti gli amanti della vita sana e dell’healthy food in un nuovo e sfidante percorso alimentare ricco di gusto.L’azienda attraverso l’utilizzo prodotti bio, trasparenti e sempre rispettosi della natura, è pronta a rivoluzionare l’alimentazione di tutti i fitness lovers portando il concetto di “finest fitness food” ad un nuovo livello del tutto innovativo reinventando costantemente i concetti base del settore e migliorando l’alimentazione.

Sono tre i plus dei prodotti: ingredienti, gusto e convenienza.

Ad oggi vanta più di 50.000 consumatori al mese in oltre 9 mercati principali nel mondo. I nostri uffici global sono a Berlino dove ad oggi lavorano 95 persone di 16 diverse nazionalità.
Si è aggiudicata il premio FoodWell Award 2018, particolare menzione che Rimini Fiera, in collaborazione con la rivista “Alimenti Funzionali”, conferisce ai brand e ai prodotti più innovativi, trendy presenti al Rimini Wellness e in linea con la filosofia della fiera stessa.

Per sapere di più sui i prodotti e sui programmi Foodspring: www.foodspring.it