Da Foodspring 7 consigli per un Natale in forma

Da Foodspring 7 consigli per un Natale in forma

Per aiutarvi ad arrivare in perfetta forma al Natale e conservare la linea durante le festività, Foodspring ha creato uno speciale Calendario dell’Avvento e realizzato una mini-guida con 7 consigli per raggiungere risultati soddisfacenti ma senza troppe rinunce. MANGIARE REGOLARMENTE Può sembrare un’indicazione banale ma non lo è: avere un’alimentazione regolare ed equilibrata è il

Per aiutarvi ad arrivare in perfetta forma al Natale e conservare la linea durante le festività, Foodspring ha creato uno speciale Calendario dell’Avvento e realizzato una mini-guida con 7 consigli per raggiungere risultati soddisfacenti ma senza troppe rinunce.

  • MANGIARE REGOLARMENTE

Può sembrare un’indicazione banale ma non lo è: avere un’alimentazione regolare ed equilibrata è il primo step per stare in forma. Infatti, i prolungati periodi di digiuno aumentano la richiesta di alimenti dolci da parte del nostro organismo o di ulteriori calorie dopo il pasto. È buona regola bere un bicchiere d’acqua o consumare una piccola insalata prima della portata principale, così da soddisfare la fame e prevenire spuntini successivi.

Sul sito Foodspring troverete tante gustose ricette e idee firmate per tutti i momenti della giornata: www.foodspring.it/ricette-fitness

  • NON ABBANDONARE LA PROPRIA SPORT ROUNTINE

In questo periodo dell’anno è particolarmente importante mantenere il proprio workout quotidiano o, meglio ancora, include una sessione extra di allenamento così da evitare di mettere su chili di troppo. Per chi, invece, desidera iniziare o scoprire come migliorare il proprio workout, Foodspring mette a disposizione una sezione interamente dedicata con consigli utili e la possibilità di creare un programma di allenamento personalizzato:https://www.foodspring.it/coach

  • FARE ESERCIZI AL MATTINO

Essere mattinieri ha i suoi benefici. Al mattino è consigliabile ritagliarsi 20 minuti per un burpee workout (ossia un allenamento che interessa tutto il nostro corpo), così da bruciare calorie ed iniziare la giornata nel modo migliore.

  • CONCEDERSI DEI BREAK INTELLIGENTI

Biscotti, cioccolato, vin brulè appartengono al Natale così come la neve all’inverno , ma certamente non sono un tocca sano per la nostra forma fisica. È quindi preferibile sostituire dolci e bevande caloriche con alternative salutari e leggere come frutta secca o di stagione, barrette proteiche, un gustoso Shape Shake o le Whey Protein in versione natalizia per chi desidera limitare al massimo le calorie.

  • MANTENERSI IN FORMA, GODENDOSI UNA VACANZA SENZA STRESS

Trovare la propria pace interiore e il proprio equilibrio attraverso una respirazione controllata ed esercizi di concentrazione, è sicuramente il modo migliore per evitare il classico stress da vacanze natalizie. Tutto quello che occorre è un posto tranquillo per staccarsi dal trambusto delle feste…almeno per un po’.

  • PRENDERE UNA PAUSA E CONCEDERSI UNA CORSA

Anche se il Natale è la festa ideale per ritrovarsi con parenti e amici, al caldo e accompagnati da del buon cibo, vi consigliamo di portare sempre con voi un paio di scarpette da ginnastica. Perché non concedersi qualche minuto di allenamento o una corsettina leggera mentre il resto della famiglia si concede un sonnellino digestivo sul divano?

  • RITAGLIARSI UN MOMENTO RELAX DOPO IL WORKOUT

Allenarsi è importante tanto quanto concedere al nostro organismo il giusto tempo per riposare. Una buona notte di sonno, un bagno caldo o una sauna dopo una sessione di allenamento aiutan oa mantenere l’energia permettendoci così di dividerci tra parenti e amici.

Foodspring
Foodspring nasce nel 2013 dall’idea di due giovani tedeschi uniti dalla passione per il fitness e lo stile di vita healthy, Philipp Schrempp e Tobias Schüle. Il loro obiettivo è offrire una valida alternativa agli integratori alimentari presenti sul mercato del fitness e che, nella maggior parte dei casi, presentano tra gli ingredienti principali ormoni, conservanti e antibiotici. Foodspring è un vero e proprio stile di vita: la sua particolarità è legata proprio agli ingredienti presenti nei prodotti – niente ormoni né agenti chimici, ma solo prodotti autenticamente naturali.
I prodotti Foodspring sono ideali per accompagnare tutti gli amanti della vita sana e dell’healthy food in un nuovo e sfidante percorso alimentare ricco di gusto.L’azienda attraverso l’utilizzo prodotti bio, trasparenti e sempre rispettosi della natura, è pronta a rivoluzionare l’alimentazione di tutti i fitness lovers portando il concetto di “finest fitness food”ad un nuovo livello del tutto innovativo reinventando costantemente i concetti base del settore e migliorando l’alimentazione.
Sono tre i plus dei prodotti: ingredienti, gusto e convenienza.
Ad oggi vanta più di 50.000 consumatori al mese in oltre 9 mercati principali nel mondo. I nostri uffici global sono a Berlino dove ad oggi lavorano 95 persone di 16 diverse nazionalità.
Si è aggiudicata il premio FoodWell Award 2018, particolare menzione che Rimini Fiera, in collaborazione con la rivista “Alimenti Funzionali”, conferisce ai brand e ai prodotti più innovativi, trendy presenti al Rimini Wellness e in linea con la filosofia della fiera stessa

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos