Pantene insieme a Chiara Ferragni e Unobravo protagonisti il 18 Marzo in un talk per condividere i risultati ottenuti grazie all’iniziativa  Forti insieme per diffondere il tema della salute mentale.

Dopo la campagna Forti Insieme, lanciata a luglio 2021 con il supporto di Women’s Forum for the Economy & Society e LVenture Group, e la vittoria della startup call da parte di Unobravo, Valeria Consorte – Vice President Beauty Care P&G Italia – e Chiara Ferragni condurranno un talk insieme a Danila De Stefano, CEO & Founder Unobravo, per raccontare e condividere con il pubblico i risultati ottenuti e i progetti messi in cantiere in questi ultimi mesi dalla start up vincitrice dell’iniziativa.

Un talk tutto al femminile, che sarà trasmesso in diretta su @capellipantene e su @unobravo_net il giorno 18 Marzo a partire dalle ore 11.00. Partendo da argomenti quali l’autostima, l’autoefficacia e l’empowerment, verranno dipanate le tematiche più importanti che durante il percorso terapeutico portano l’individuo a una maggiore consapevolezza di sé, con messaggi volti a sottolineare che la salute mentale non è e non deve essere vissuta come uno stigma.

Tre donne simbolo di imprenditoria, resilienza e efficacia nei loro progetti, parleranno di esperienze personali con l’obiettivo di lanciare un messaggio di positività e incoraggiamento a tutte quelle donne che inseguono un progetto imprenditoriale, a quelle che una strada non l’hanno ancora trovata o hanno proprio rinunciato a farlo: credete nei vostri sogni, scommettete sul vostro futuro, fate crescere l’autostima e andata avanti nonostante le difficoltà.

Soprattutto parlando di donne, Pantene e Chiara Ferragni, con il lancio dell’iniziativa Forti Insieme, hanno voluto sostenere le donne imprenditrici, in netta minoranza rispetto agli uomini in Italia e nel mondo. Questo per mettere in luce la questione del gender gap, ancora molto forte nella nostra società, ma anche per essere un aiuto concreto alle donne e all’imprenditoria femminile.

Un momento di confronto e di supporto reciproco con l’intento di far sentire “vicine” le donne che guarderanno il talk, che dimostra come INSIEME si è sempre più FORTI, in qualunque ambito.