Se restare chiusi in casa non ti ha permesso di fare movimento come al solito,  probabilmente i problemi di gambe pesanti e di cellulite si sono aggravati e quindi attendi con ansia l’avvio della fase 2, che permetterà di fare attività fisica, riattivando la circolazione del sangue.

Nel frattempo,  grazie a  FreeVEN compresse di Lizofarm potrai alleviare i disturbi dovuti a stasi venosa e a ristagno linfatico degli arti inferiori.

Grazie, infatti,  ai suoi ingredienti naturali, a base di Ippocastano corteccia, titolato in escina (20mg/cpr) e betaglucani,  ritroverai la leggerezza delle gambe e ti sembrerà di … volare! 1 compressa al giorno.

Altro prodotto da prendere in considerazione, in questo periodo di stress che stiamo attraversando, è FitoVIT Mg, a base di  Magnesio marino declorurato, che aiuta a distendersi e a recuperare il  benessere psicofisico.

Con il 40,33% RDA di Magnesio (un concentrato di Sali di magnesio da acqua di mare) contribuisce a ritrovare l’energia e l’equilibrio in caso di nervosismo, stanchezza, difficoltà a rilassarsi o concentrarsi.

Riduce inoltre i crampi muscolari e utile nella sindrome premestruale.
1 compressa al giorno