Si tiene da domenica 10 a martedì 12 Ottobre a Milano, presso MiCo, il più importante evento dell’industria dell’aviazione: World Routes 2021, organizzato da Informa (un importante gruppo internazionale di eventi, intelligence e ricerca accademica), che ogni anno riunisce aeroporti, compagnie aeree e i principali tourism authority del mondo, con l’obiettivo di sviluppare nuove connessioni aeree a livello globale.

SEA Aeroporti di Milano è l’host di World Routes 2021 e ospita l’evento a Milano in partnership con Regione LombardiaComune di MilanoENIT e l’Aeroporto di Bergamo e altri attori del territorio. World Routes prevede non solo 3 giornate di evento in presenza (10-12 Ottobre), ma anche 3 giornate di virtual event (18-20 ottobre), per consentire a tutti di partecipare, di persona o a distanza, a questa  manifestazione così importante. Frigerio Viaggi è Official Tour Operator della manifestazione.

“Siamo veramente orgogliosi di partecipare a World Routes 2021 come Official Tour Operator” commenta Paola Frigerio, Leisure, Marketing & Network Director di Frigerio Viaggi “e di aver questa opportunità di incontrare un’audience internazionale a Milano e finalmente anche in presenza. I delegati appartengono agli aeroporti e alle compagnie aeree di tutto il mondo, ad oggi la manifestazione segnala oltre 600 operatori registrati, tra i quali più di 220 compagnie aeree: quali interlocutori migliori per avere un polso della situazione del Travel a livello globale?”

La partecipazione a World Routes è l’occasione per il Gruppo Frigerio Viaggi di portare all’attenzione dei delegati provenienti da tutto il globo la programmazione Incoming sulla quale ha investito negli ultimi anni.

“La pausa forzata causata dal Covid” conclude Paola Frigerio “ci ha portato giocoforza ad aggiornare i prodotti e ad implementarli ulteriormente. Oggi possiamo garantire un servizio completo e in piena sicurezza a tutti i visitatori stranieri. Esperienze a Milano (Cenacolo Vinciano, Duomo, Castello Sforzesco, Wine experience) e fuori città: Bernina Express, Lago di Como, Lago Maggiore e la Reggia di Monza, una perla di rara bellezza per la valorizzazione del territorio. Offriamo anche dei programmi di giornata per visitare Firenze, Torino e Venezia. Senza dimenticare le passioni legate all’italianità nel mondo, come moda e motori: il Museo Alfa Romeo per gli appassionati delle quattro ruote e, per tutti gli shopping addicted, due prestigiosi shopping village come Scalo Milano e Fidenza Village”.

Fiore all’occhiello dell’Incoming targato Frigerio Viaggi, infine, è OpenCITY: l’app sviluppata da Frigerio Viaggi per visitare e scoprire Milano, il primo vero esempio di turismo digitale. Il suo format, totalmente innovativo e unico al mondo, nasce per accompagnare il viaggiatore in un’esplorazione dal vivo dei luoghi raccontati, attraverso un’esperienza immersiva.
I delegati World Routes 2021 hanno potuto contare sul supporto dell’Official Tour Operator Frigerio Viaggi prima della partenza, con un sito dedicato e appositamente sviluppato per loro www.frigerioviaggiwr2021.com, e potranno farlo anche durante tutti i giorni di manifestazione in presenza: lo staff Incoming Frigerio Viaggi sarà a disposizione in MiCo presso il MILANO CITY TOURS & INFO DESK, per tutti gli operatori che vorranno visitare Milano e dintorni.

FRIGERIO VIAGGI – Il Gruppo Frigerio riunisce oggi oltre 50 agenzie di viaggi e Travel Planner in tutta Italia e offre garanzie di serietà ed affidabilità. Viaggi individuali e di gruppo, Vacanze, Incoming, Business e Corporate Travel, Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi senza dimenticare Comunicazione e Marketing: sono le aree d’eccellenza in cui oggi l’azienda si distingue per dare ad ogni suo singolo cliente, oltre alla cura e all’attenzione che fanno parte della sua tradizione, una soluzione unica ed ogni volta irripetibile.