In occasione della  12a edizione di G! COME GIOCARE, dal 22 al 24 novembre, Fieramilanocity  diventerà un vero e proprio paese dei balocchi dove giocare a più non posso e divertirsi come non mai in compagnia dei beniamini dei più piccoli.

Da Barbie a Ciccio Bello, dal Trenino Thomas ai mattoncini Lego e i puzzle Ravensburger, dalle amatissime LOL Surprise a droni, veicoli e piste telecomandate Carrera Toys.  Anche i piccoli appassionati di videogame, infine, troveranno pane per i loro denti: ad appena una settimana dall’uscita, avranno la possibilità di mettere le mani su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i nuovissimi videogiochi Nintendo Switch.

Saranno tre giorni dedicati al gioco in tutte le sue forme e per tutta la famiglia. Protagonisti indiscussi i giocattoli e i loro più grandi sostenitori, i bambini.
Tantissimi gli ospiti speciali attesi durante il weekend più divertente dell’anno: dal cast del musical Charlie e la Fabbrica di Cioccolato a Carolina Benvenga e il suo Topo Tip, amatissimi volti della tv per bambini. E poi le mitiche Winx e il giovane protagonista della serie Club 57 Riccardo Frascari, con tanto di Show Live e Meet&Great.
Pubblico in visibilio e sold out garantito per le Miracle Tunes, le pop idol del momento per milioni di bambine, che si esibiranno dal vivo e incontreranno le loro piccole fan.