Dal 30 novembre al 1 dicembre si svolge, presso il Cosmo Hotel  Palace di Cinisello Balsamo (Milano), il secondo main PINK EVENT di #BELLEZZA INTELLIGENTE, la più grande community di trasformazione fisica e mentale delle donne ideata dall’ex modella, conduttrice TV ed influencer Iaia De Rose contro i modelli di bellezza artefatta proposti sui Social. 

Proprio di bellezza autentica, positiva e consapevole si parlerà nel weekend di incontri, show, attività formative e shopping  organizzati da #BELLEZZA INTELLIGENTE per continuare il percorso di trasformazione a 360 gradi iniziato con il  primo appuntamento di maggio.
L’obiettivo della due giorni è fare ‘EDU-TAINMENT’, insegnare cioè, alle donne tecniche e strategie nonché fornire strumenti pratici per ricominciare a curare il proprio corpo e la propria anima. Tutto questo, divertendosi e confrontandosi con i migliori professionisti del settore (allenatori, nutrizionisti, biologi, psicologi, trainer, consulenti di immagine, make up artist…).  Tanti  gli esperti di rilievo che quest’anno saranno presenti all’evento, per citarne alcuni: il chirurgo estetico di fama internazionale Sergio Noviello, l’astrologo Marco Gerosa ma anche l’insegnante di yoga ormonale e yoga face Anna Kostina e la fitness trainer dall’energia esplosiva, Francesca Brandina
Il programma del weekend sarà particolarmente intenso. Le attività, peraltro non obbligatorie,  inizieranno il pomeriggio del 30 novembre alle 14 e avranno un taglio esperienziale.
Sarà possibile infatti, testare un particolare metodo di home training o yoga face, partecipare a sessioni di danza seduttiva, conoscere le ultime novità nella lotta contro l’inestetismo più odiato dalle donne o fare shopping, acquistando ad esempio la linea IAIABAG nelle nuove versioni per l’autunno inverno 2019-20.
Dopo un pomeriggio ricco di attività, la giornata prevede una conclusione speciale con un party esclusivo.
Il secondo giorno invece sarà interamente dedicato alla formazione: si toccheranno tutti gli aspetti dello stare bene, dall’alimentazione al test del DNA  passando per il make-up, la cura della propria immagine e stile senza trascurare la prospettiva psicologica che ha sempre un impatto notevole sull’evoluzione della bellezza in chiave armonica. Il  secondo giorno si chiude  con uno sguardo sul futuro grazie alle previsioni astrologiche tutte al femminile. In entrambe le giornate  fondamentale sarà il ruolo di Iaia che, oltre a condurre, inserirà interventi personali in comunicazione, moda, bellezza,formazione coaching e empowerment femminile.
#BELLEZZAINTELLIGENTE è un evento a pagamento: ci sono cinque diversi tipi di ticket (Fucsia, Pink, Orchid, Cipria, Gold) per soddisfare le esigenze di tutte le tasche.
I biglietti  – che vanno da un minimo di 67 a un massimo di 270 euro a seguito dell’esaurimento dei ticket Fucsia – sono disponibili online su https://www.iaiaderose.com

Per saperne di più:

Per informazioni su come arrivare: 

  • Per chi arriva in auto, è possibile parcheggiare nel parcheggio gratuito dell’hotel molto vicino all’uscita di tangenziale Cinisello Balsamo.
  • Per chi sceglie i mezzi pubblici dalla stazione centrale di Milano, Fermata Sesto San Giovanni della Metro Rossa direzione Sesto San Giovanni.
  • Per chi sceglie i mezzi pubblici dalla stazione metro SESTO, ci sono due opzioni: Pullman (linea 702) 3 minuti – Spesa media 1/2 euro, Tram (linea 31). 9 minuti – Spesa media 2 euro.
    In alternativa Taxi: 5 minuti. Spesa media 7 euro.

A proposito di Iaia De Rose

Iaia De Rose è una conduttrice televisiva ed esperta di comunicazione new media. Dal 2007 è esperta di comunicazione, presenter di trasmissioni di moda, stile e bellezza. Da 7 anni è il volto moda di QVC Italia, il più grande network mondiale di intrattenimento e shopping. Dopo aver conquistato la fiducia di centinaia di migliaia di donne, attraverso i canali televisivi, Iaia apre le porte del suo mondo online – prima come digital influencer e successivamente come founder di #bellezzaintelligente -, dove il rapporto con la community è vivo e costituito da altissima condivisione e conversione. Nel 2017 Iaia fonda #bellezzaintelligente, il movimento di empowerment femminile che attraverso edutainment e shopping, fornisce alle donne strumenti concreti per trasformarsi nella migliore versione di se stesse.
Nel 2019 Iaia lancia sul mercato anche la sua prima linea di borse IAIABAG prodotta in Italia, a Milano, con pellami italiani di altissimo pregio. È interamente trasformabile e personalizzabile disponibile nei colori grigio metallizzato e caramel, appena è online, il sold out è assicurato.

IAIAbag è:

  • tote Bag (45 cm x 45 cm) 
  • borsa a braccio (32 cm x 45 cm) 
  • pochette (23 cm x 15 cm)
  • marsupio
  • borsa con due tracolle, una in pelle e una gioiello

 

PRINCIPALI RELATORI 

IAIA DE ROSE
Motivatrice ed esperta di comunicazione. Iaia terrá i moduli di comunicazione/attitude e self confidence e lancerà in esclusiva per le partecipanti il suo primo corso di comunicazione e vendita.

SERGIO NOVIELLO
Chirurgo e medico estetico Creatore della tecnica chirurgica BAT, terrà il modulo dedicato all’innovazione in ambito medico-estetico, nel combattere gli inestetismi della cellulite.
Offrirà a tutte le partecipanti all’evento una consulenza gratuita e il 10% di sconto sul rivoluzionario trattamento CELLULISI.

MARCO GEROSA
Astrologo Terrà il modulo dedicato alle previsioni astrali al femminile, per l’anno 2020.
Inoltre offrirà una super promozione per prenotare una consulenza astrologica individuale.

ANNA KOSTINA
Insegnante di Yoga Ormonale e Yoga Face, terrà il modulo dedicato a questa disciplina che consente di ringiovanire i tessuti del viso con risultati strepitosi e ad intervenire sulle disfunzioni ormonali.

FRANCESCA BRANDINA
Fitness Trainer di grande carisma ed energia esplosiva. Terrà il modulo dedicato all’home training per consentire a tutte le partecipanti di imparare esercizi efficaci da fare a casa.

INGRID BENINCASA
Consulente certificata metodo Konmari. Terrà il modulo dedicato al riordino del guardaroba.
Offrirà a tutte le partecipanti una consulenza online completamente gratuita ed uno sconto sulle sessioni a domicilio.