Giovedì 21 novembre, alle ore 19.00, lo storico Jamaica Bar ospiterà la mostra di Ottavio Fabbri, dal titolo: “Stardust” con vernissage.
La rassegna è ispirata alle sensazioni dell’artista, che ricorda quando da bambino sognava le galassie lontane e dipingeva le stelle.

“Sono molto onorato di poter esporre le mie opere in un luogo così pieno di storia. – afferma Ottavio FabbriFin da bambino, ho sempre subito il fascino delle stelle e dello spazio, con la consapevolezza di appartenenza all’universo. I miei dipinti non sono a carattere astronomico, sono percezioni personali artistiche delle galassie e del cosmo.”

Le opere dell’artista erano già state esposte all’Agenzia Spaziale Italiana tramite una grande mostra innovativa a Roma, presentata dall’astronauta Luca Parmitano, ora in orbita.

“Ricordo con grande gioia – continua l’artista – l’incontro con Buzz Aldrin, astronauta statunitense e secondo uomo ad aver calpestato il suolo lunare con Neil Armstrong, che osservando i miei quadri ricordò di averli già visti nello spazio. Fu per me un grande riconoscimento che mi aiutò a comprendere l’importanza delle mie opere.”

Un evento da non perdere quindi quello che giovedì 21 novembre andrà in scena al bar Jamaica, in via Brera 32- Milano
Ottavio Fabbri conta ad oggi 18 mostre personali, la mostra “Stardust” è a cura del gallerista Giancarlo Pedrazzini.

–Vernissage mostra di Ottavio Fabbri “STARDUST – POLVERE DI STELLE”
“L’amore che muove il sole e l’altre stelle” – Dante Alighieri

Giovedì 21 Novembre ore 19.00
Jamaica Bar
Via Brera 32 – Milano
www.ottaviofabbri.com/