Chi non conosce Gaetano Curreri del gruppo musicale Gli Stadio? Il cantante è svenuto sul palco, durante un concerto, e si trova ora  in terapia intensiva.

Ecco le sue condizioni

Dopo la triste notizia c’è tanta paura per Gaetano Curreri, il cantante degli Stadio. Il musicista della band famosa in tutta Italia da molti anni è svenuto, mentre si stava esibendo sul palco durante un concerto a San Benedetto del Tronto. Si trova ora in terapia intensiva.

Gaetano Curreri, ieri sera, stava per cantare Piazza Grande di Lucio Dalla
Curreri ha 69 anni e, poco prima di esibirsi in “Piazza Grande”,  non è più stato in grado di leggere il testo del brano di Dalla e si è accasciato. Alcuni musicisti, insieme a lui sul palco,  gli hanno evitato una brutta caduta.

Gaetano Curreri è in terapia intensiva

Sono quindi intervenuti alcuni medici, che si trovavano fra il pubblico e, dopo essere saliti sul palco, lo hanno soccorso.

Il cantante è stato trasportato all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno, dove è ricoverato nel reparto di Terapia intensiva. Il grande musicista, a quanto sembra, si trova ancora nello stesso reparto, per le cure del caso. 

Gli altri componenti della band hanno riferito che Gaetano Curreri si trova in condizioni stabili. Sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, c’è chi dice si tratti di un ictus.

 Il leader degli Stadio ha lavorato con Vasco Rossi e Lucio Dalla,  ha inoltre firmato per il cinema anche colonne sonore di film molto noti, come “Stasera a casa di Alice” di Carlo Verdone.
Nel 2003 Gaetano Curreri era stato vittima di un altro malore, durante un concerto ad Acireale. In quel caso si era trattato di ictus. I migliori auguri lo raggiungano per una pronta guarigione.

Speriamo di vedere presto Gaetano Curreri non in terapia intensiva ma tra i suoi fan e la sua musica.