George Clooney, sposato con Amal Alamuddin dal 2014, grazie a un matrimonio veneziano talmente sontuoso che passerà alla storia, sta per diventare nuovamente padre.

George Clooney e Amal Alamuddin: terzo figlio in arrivo?

L’affascinante Clooney e l’avvocato libanese Amal Alamuddin aspetterebbero il terzo figlio. Il Daily Mail ha annunciato che George e Amal sono in dolce attesa.
La coppia si è unita in matrimonio già sette anni fa, l’attore americano ha compiuto sessant’anni lo scorso maggio. La moglie è quarantatreenne.

I due  sembrano aver  annunciato la lieta notizia a un piccolo gruppo di amici, durante una cena sul Lago di Como lo scorso 4 luglio.
Per Cloney, attore Holliwodiano, sarebbe il terzo figlio dopo i gemelli Ella ed Alexander nati nel gennaio 2017

 La moglie è quarantatreenne. Durante la crisi pandemica di COVID-19 hanno donato più un milione di dollari alle organizzazioni mediche impegnate in prima linea.

La fondazione Clooney, fondata dalla coppia, sostiene i diritti umani in tutto il mondo.

George Clooney non vedeva l’ora di dirlo a tutti” dell’arrivo di un terzo figlio, ha commentato una fonte a Ok! US. I gemelli conoscono e parlano inglese e anche italiano. Vivono a Laglio, nella loro villa sul lago di Como per parecchio tempo.
La dimora si chiama Villa Oleandra e solo qualche giorno fa la zona è stata colpita da pericolose ondate di cattivo tempo.
L’attore è sceso a dare aiuto e ha commentato:  “È molto peggio di quello che pensassi“, mentre spalava il fango: “A Cernobbio la situazione è molto grave e a Laglio anche peggiore. Ho parlato con il sindaco, ci sarà un sacco di lavoro, ci vorranno milioni di dollari, ma questa città è forte, reagirà e tornerà meglio di prima. Questa è una città molto resiliente“.
Qualche settimana fa è stata dedicata una statua all’attore. “Si tratta di un’opera realizzata dall’artista Vito Valentino Cimarosti durante la prima edizione del Simposio di Scultura che abbiamo organizzato nelle scorse settimane in paese – ha spiegato il sindaco, Roberto Pozzi. Si tratta di un omaggio al nostro concittadino onorario George Clooney ed è incentrata sul ruolo dell’attore e sul rapporto tra realtà e finzione“.

Auguriamo tanta gioia a George Clooney e Amal Alamuddin nuovamente genitori!