Il team di Mediaset si modificherà, perderà tre conduttori che lasceranno la famosa emittente, pur essendo diventati celebri con essa. Ecco alcune indiscrezioni sul motivo della loro scelta.
Mediaset, di certo, non è sprovvista di grandi personaggi e conduttori televisivi.
I palinsesti dell’emittente diretta da PierSilvio Berlusconi ha comunicato ufficialmente i nuovi volti autunnali. Senza alcun dubbio, ci saranno grandi novità e new entry.Siamo al corrente che Domenica Live e Live Non è la d’Urso non ci saranno.
Durante la domenica, Silvia Toffanin avrà uno spazio nel pomeriggio. Non mancheranno, però, le sorprese: Anna Tatangelo sarà al timone di Scene da un matrimonio.
Per entrambe ci sarà più spazio da dedicare all’amore, matrimonio in vista per Carmelita?
Poco prima della presentazione relativa ai palinsesti autunnali, però, ben tre conduttori hanno deciso di lasciare Mediaset.

Il team di MediasetStiamo parlando di Alessia Marcuzzi, Maurizio Pistocchi e Giorgia Rossi.
Quale sarà il motivo che li ha spinti a cambiare strada?
La Marcuzzi ha riportato la notizia sui suoi canali social. Non si sente più di prendere parte ai programmi che le venivano proposti, e quindi c’è stato il sofferto addio.
A Le Iene, pare che ci sia una vera rivoluzione nella conduzione.
Indiscrezioni che fanno intendere che al timone della trasmissione, potrebbe esserci un volto decisamente nuovo!Giorgia Rossi dirà addio a Mediaset dopo otto anni in azienda.
La conduttrice sportiva presto inizierà un nuovo percorso professionale.
Maurizio Pistocchi, conduttore e giornalista sportivo, ha seguito le due bellissime conduttrici.
“Oggi è l’ultimo giorno a Mediaset, e colgo l’occasione per ringraziare chi, 35 anni fa, ha avuto fiducia nei
miei confronti…“, ha scritto su twitter.
Come cambierà l’organizzazione dei programmi Mediaset, dopo il cambiamento?
Staremo a vedere che  cosa accadrà e che ruolo avranno questi  importanti e veterani personaggi, cresciuti in casa Mediaset, a cui sicuramente dispiacerà lasciare la ‘famiglia’.