Sconto del 50% sulle prossime crociere d’inverno per i segni d’aria

Buone notizie per i fortunati nati sotto il segno dei Gemelli, Bilancia e Acquario: MSC Crociere riserva a tutti i segni d’aria una straordinaria offerta per le crociere invernali verso le Antille, le Isole Canarie o alla volta di Dubai, Emirati e Oman.

La Compagnia, infatti, premia i segni fortunati con uno sconto del 50% sul pacchetto volo + crociera e non si dimentica degli accompagnatori, che potranno contare sulle tariffe Prima Premia o Best Price per godere assieme di prezzi convenienti, mete esotiche meravigliose e delle attrezzatissime strutture a bordo delle navi MSC Crociere.

Per usufruire della vantaggiosa offerta basta recarsi nelle agenzie di viaggi o consultare il sito www.msccrociere.it e prenotare entro il 31 agosto un itinerario tra il lusso sfarzoso di Dubai, le bianche coste delle Antille e i litorali baciati dal sole delle Isole Canarie.

“Leggere l’oroscopo da oggi non sarà più una semplice abitudine scaramantica” dichiara Andrea Guanci Direttore Marketing di MSC Crociere. “Onestamente non sono in grado di confermare i fondamenti scientifici degli astri, ma di una cosa si può esser certi: i nati sotto il segno dei Gemelli, della Bilancia e dell’Acquario quest’estate saranno più fortunati degli altri”.

Le scelte sono diverse e le tappe meravigliose, meglio scegliere il fortunato accompagnatore e recarsi il prima possibile in agenzia: la promozione per i Gemelli, Acquario e Bilancia è valida sino al 31 agosto e soggetta a disponibilità limitata da verificare all’atto della prenotazione.

Prenota entro il 31 agosto 2014 una crociera invernale per le Antille, le Isole Canarie o verso Dubai, Emirati e Oman ed avrai uno sconto del 50%* sul pacchetto volo + crociera. Inoltre chi viaggia con te può usufruire della tariffa Prima Premia o Best Price!

Il lusso esotico di Dubai, Emirati e Oman, le bianche coste delle Antille e i litorali baciati dal sole delle Isole Canarie aspettano solo di diventare la tua prossima meta. Approfitta del momento fortunato, scegli la tua destinazione e prenota subito!

Non farti scappare quest’occasione, prenotare prima conviene!

PRENOTA LA TUA CROCIERA IN AGENZIA DI VIAGGI   OPPURE CHIAMANDO 848242490