Il 20 agosto alla Vecchia Fattoria di Belvedere Marittimo – Cosenza c’è Ghali, che sarà protagonista di uno showcase in collaborazione con radiom2o.

Ghali è senz’altro uno degli artisti dell’anno. La sua “Good Times”, lanciata al Festival di Sanremo a febbraio 2020 è ancora oggi una delle canzoni più suonate dalle radio italiane. La sua trap si mescola con il pop e piace a tutte le generazioni. Dopo “Cara Italia” la sua carriera è salita ad un livello successivo. A Milano sono in programma tre suoi concerti ad ottobre 2020, ma sino ad allora la sua performance alla Vecchia Fattoria il 20 agosto è una delle pochissime occasioni per ascoltare live la sua musica.

I party alla Vecchia Fattoria di Belvedere Marittimo (BS) sono tutti da vivere in totale sicurezza in un locale dagli ampi spazi all’aperto. Nata nel lontano 1989, la Vecchia Fattoria è ospitata da un antico casale e nel tempo ha ospitato grandi protagonisti della scena musicale come S-Express, Deejay Time, Gloria Gaynor, Roberto Murolo, Joseph Capriati, Marco Carola (…). Per l’estate 2020 lo staff punta su grandi artisti ed eventi per mettere insieme il pubblico giovane ma anche coloro che vogliono regalarsi una serata speciale, con servizi d’eccezione e spazi esclusivi nei vari privé del locale.
Vecchia Fattoria

C.da Piano delle Donne — SS18, 87021 Belvedere Marittimo (Cosenza)
Informazioni: +39 348 1082102 +39 338 1313158

https://instagram.com/vecchia_fattoria

https://www.facebook.com/vecchiafattoriadiscoteca/

https://www.clubvecchiafattoria.it