easyJet, compagnia aerea leader in Europa, mette in vendita dal 23 marzo i voli dal 29 ottobre 2017 al 4 febbraio 2018 su www.easyJet.com, app mobile e canali GDS, dando la possibilità di pianificare con largo anticipo i viaggi invernali. Un’occasione per tutti coloro che rinunciano al last minute in favore dello smart minute, ovvero la possibilità di programmare le vacanze natalizie, un week end lungo o un’occasione speciale, prenotando con largo anticipo e usufruendo quindi della disponibilità di tariffe più convenienti e maggiore scelta.

Il periodo, da fine ottobre a inizio febbraio, è un momento ricco di opportunità per viaggiare, basteranno infatti pochi giorni di ferie per sfruttare al meglio i ponti e le festività prenotando fin d’ora qualche giorno di vacanza per viaggiare con easyJet in tutta Europa, garantendosi così un importante risparmio. Quest’anno, in particolare, volare è ancora più conveniente ed accessibile per tutti gli italiani che possono approfittare di prezzi di gran lunga inferiori a quelli dell’anno scorso.

È dunque tempo di prenotare: Londra, Copenaghen, Madrid, Cracovia e tante altre destinazioni del network in tutta Europa si possono raggiungere in breve tempo e sono dunque l’ideale non solo per trascorrere una vacanza ma anche più semplicemente per un city break o un week end lontano da casa.

Shopping prenatalizio a Londra? Why not…? Le occasioni di scovare un regalo originale a Londra sono sempre più vicine. I viaggiatori che sceglieranno di raggiungere la capitale d’Oltremanica, potranno usufruire dei numerosi collegamenti dai principali aeroporti italiani. Una buona occasione per i tutti gli italiani, agevolati da diverse opzioni di viaggio verso i vari aeroporti della capitale, come Londra Gatwick, Londra Luton, Londra Stansted.

Pattinare all’aperto in Danimarca a Natale? Why not…? È tempo di scoprire la magia del Natale del Nord Europa! Allestite solo nei mesi invernali, le piste di pattinaggio all’aperto sono molto popolari sia tra i locali sia tra i turisti in tutta la Danimarca ed in particolare a Copenaghen. Un’occasione unica per scoprire questa città, piccola ma cosmopolita, che easyJet collega con l’Italia dagli aeroporti di Milano Malpensa e di Venezia Marco Polo.

Una vacanza alternativa alla solita settimana bianca? Why not…? Un viaggio di scoperta delle più belle città europee è sempre una buona alternativa alla tradizionale settimana bianca. I collegamenti easyJet dall’Italia permettono di raggiungere, ad esempio, con poche ore di volo l’aeroporto di Madrid da Milano Malpensa. Più a est anche la storica Cracovia e la vivace Praga richiamano sempre più turisti italiani soprattutto nel periodo invernale. I passeggeri diretti verso queste destinazioni possono scegliere di partire da Napoli Capodichino, ed anche dagli aeroporti di Milano Malpensa e da Venezia Marco Polo.