Tra l’1 e il 2 febbraio 2019 tra l’Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar in Franciacorta e il grande #Costez a Telgate (BG), super disco sempre piena di show ci si diverte e si balla con stile.

Venerdì 1 febbraio all’Hotel Costez di Cazzago in console il team è rodato, ovvero ci sono NZ DJ in console e Brio alla voce. La sera dopo nel disco bar, uno dei luoghi più vivaci di tutta la Franciacorta, invece, i protagonisti musicali sono ancora NZ DJ. Al microfono invece arriva Mapez voice.

Chi invece vuol ballare forte in una grande disco sempre scatenata, sabato 2 febbraio 2019 può fare quattro salti al #Costez di Telgate (BG), visto che qui torna da protagonista Gianluca Motta, dj bresciano che non ha certo bisogno di presentazioni.

Nato sotto il segno del toro e ne incarna tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso e con quel pizzico di imprevedibilità che lo rende unico. In console propone “Musica da ballo moderna” (la definizione è sua). Suona spesso Tito’s e all’Abraxas a Palma di Maiorca oppure al Paradise di Mykonos. Nell’agosto 2008 è stato testimonial Heineken per un tour in Canada insieme a dei colleghi illustri come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso. Le sue produzioni sono supportate dai top dj’s di tutto il mondo. Tra i suoi brani più noti ci sono “Shining star”, “Sweet child of mine”, “Up & Down” (recentemente uscita in una nuova versione prodotta con Merk & Kremont) ed “Ambulance”).

1/2 NZ DJ, Brio voice @ Hotel Costez – Cazzago (BS)
2/2 NZ DJ, Mapez voice @ Hotel Costez – Cazzago (BS)
2/2 Ema Stokholma @ #Costez – Telgate (BG)

COSTEZ

Eventi Facebook con tutti i dettagli dei party #Costez e Hotel Costez (orari, prezzi etc)
www.facebook.com/CostezOfficial/events/

#Costez, via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello / Telgate
Info 3480978529

Hotel Costez, via Bonfandina – Cazzago (BS) A4: Rovato
info 3335227902

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.