Al via l’esclusiva operazione a premi “Gimi, da 50 anni al tuo fianco!” che coinvolge la gamma di stendibiancheria, assi da stiro, copriasse e carrelli a brand Gimi e la gamma di copriasse a brand Vileda.

La campagna è promossa da FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar.

Tutti i consumatori che dal 1° ottobre 2020 al 31 gennaio 2021 acquisteranno – nei punti vendita aderenti, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale legato all’iniziativa – tutti i prodotti a brand Gimi (esclusi portarifiuti, appendiabiti, scale e sgabelli) e la gamma di copriasse a brand Vileda, riceveranno come premio sicuro un set di asciugamani da bagno firmati GABEL, azienda che da oltre sessant’anni è sinonimo di qualità, tradizione e innovazione nel campo della biancheria per la casa.
Per acquisti tra i 10 e i 20 € si riceverà un set 2 pezzi che comprende un asciugamano 60×100 cm e un asciugamano ospite 40×60 cm, disponibili in avio o beige; per acquisti superiori a 20 € si riceverà un set 3 pezzi che comprende un asciugamano 60×100 cm, un asciugamano ospite 40×60 cm e un telo bagno 100×150 cm, disponibili in grigio o tortora.

Partecipare è molto semplice: basterà registrarsi sulla piattaforma www.50annialtuofianco.it entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, compilare il form con i propri dati, allegare lo scontrino e completare la procedura nei tempi indicati.
Se la partecipazione sarà validata, si riceverà il premio all’indirizzo indicato.

A sostegno dell’iniziativa: espositori e locandine nei punti vendita aderenti, volantini e planslip studiati ad hoc e veicolazione della comunicazione anche sul sito www.gimi.eu con link alla piattaforma dedicata.

Tutte le informazioni sull’operazione e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.50annialtuofianco.it.