Giovanni Ciacci abbandona i salotti di Barbara D’Urso, preferisce piantare i pomodori piuttosto che partecipare a Ogni Mattina.

Lui stesso, durante l’ultima puntata della scorsa stagione del format aveva informati il pubblico di un non ritorno. “Lascio, è un inferno, coltiverò pomodori” ha scritto il costumista sul suo profilo Instagram. Tv8 e nessun altro avrebbe creduto che il costumista avesse abbandonato i programmi televisivi. Da oltre 20 anni, la sua seconda casa si trova nei salotti della Tv. Giovanni Ciacci partecipava a ogni programma, “Ormai era stravisto ovunque”.

Giovanni Ciacci, popolare costumista del Festival di Sanremo e di tante donne dello spettacolo. Grande popolarità è giunta a Giovanni Ciacci con ‘Detto Fatto’, Ciacci é stato uno dei concorrenti di Ballando con le stelle. Inoltre ha condotto “Vite da copertina” su Tv8 ed é stato opinionista di Barbara D’Urso.

Giovanni Ciacci abbandona Barbara D’Urso, un addio impensato

Oggi lascio la televisione. Basta! Mi sono rotto! Ormai è arrivato il momento: dopo 10 anni ho dato tutto quello che dovevo dare. Basta, chiuso, stop: da stasera stacco Instagram, Facebook, Twitter e non mi vedrete mai più in televisione”, sono le parole che Ciacci ha detto ad Adriana Volpe, rimasta attonita.

Sono stati 10 anni meravigliosi, 20 anni di dietro le quinte, ma ormai mi sono rotto. Privilegiato? Per quello abbiamo fatto io e te sì, ma questo lavoro è un inferno e non lo voglio più fare! Ora voglio fare altro, coltivare pomodori, patate”, ha continuato l’opinionista.

Il pubblico é rimasto incredulo e senza parole, letteralmente di stucco. Tutti sono apparsi confusi. Ciacci ha scritto sul suo profilo Instagram: “Il mio non è un addio, ma un arrivederci! Grazie a tutti e soprattutto a voi telespettatori che ci avete seguito con calore e tanto, tanto amore”.

Giovanni Ciacci abbandona davvero i salotti o lo vedremo spuntare inaspettatamente in qualche altra parte nella nuova stagione televisiva autunnale?