Global Shopping Festival 2019: pronti per lo shopping on line?

Global Shopping Festival 2019: pronti per lo shopping on line?

Tutti pazzi per lo shopping! Su AliExpress, il marketplace online globale di vendita al dettaglio di Alibaba Group, sarà possibile scoprire tutte le offerte più vantaggiose dell’11.11 Global Shopping Festival 2019, il più grande evento al mondo dedicato allo shopping online, al quale per la prima volta nella sua storia, parteciperanno venditori e acquirenti italiani.

Tutti pazzi per lo shopping!
Su AliExpress, il marketplace online globale di vendita al dettaglio di Alibaba Group, sarà possibile scoprire tutte le offerte più vantaggiose dell’11.11 Global Shopping Festival 2019, il più grande evento al mondo dedicato allo shopping online, al quale per la prima volta nella sua storia, parteciperanno venditori e acquirenti italiani.

Per le prossime due settimane, infatti, i consumatori avranno la possibilità di navigare su AliExpress tra le sue numerose imperdibili offerte, facendo un proprio shopping plan per farsi trovare pronti la mattina dell’11 novembre (h 09:00 CET) e aggiudicarsi le migliori offerte, portandosi a casa gli articoli desiderati di brand come Adidas, Baci e Abbracci, Disney, Everlast, Laura Biagiotti, Lotto, New Balance, Nike, Philips, Puma, XiaoMi e molti altri.

L’evento fa registrare ogni anno numeri da capogiro, per questo è importante affinare le proprie tecniche di acquisto e arrivare prima degli altri. A tale proposito, AliExpress ha creato una mini-guida con i trucchi per diventare degli e-shopper infallibili.

Non solo, alcuni influencer, community e account ufficiali guideranno gli utenti italiani, in quella che per loro sarà la prima edizione di sempre dell’11.11, attraverso 3 fasi:

1) Alla scoperta dell’11.11  2) Divertirsi con l’11.11  3) Festeggiare l’11.11.

La mission di AliExpress, come recita il suo slogan “AliExpress è uno stile di vita”, è quella di diventare sempre più una piattaforma di riferimento lifestyle per i consumatori, mettendo a loro disposizione servizi come quello di ricarica in collaborazione con i partner locali e mettendo in vendita, a partire dal 31 ottobre, le gift card che gli utenti italiani possono utilizzare per acquistare prodotti dei brand più popolari.

 

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos