Per le Giornate di Primavera del FAI  sabato 24 e domenica 25 marzo 2018 apertura eccezionale di oltre 1000 luoghi in tutta Italia, con il sostegno di Golia, il brand di caramelle più amato in Italia.

Golia ama il pianeta e lo ha dimostrato negli anni con  tante battaglie per l’ambiente, tra cui quella per la salvaguardia del Pianeta Artico e del suo più noto abitante, l’orso bianco, e ora appoggia  il FAI – Fondo Ambiente Italiano, una delle più importanti fondazioni che tutelano il patrimonio ambientale ed artistico italiano.
Durante le Giornate FAI di Primavera, un appuntamento annuale tra i più attesi per la possibilità di visitare e riscoprire luoghi e beni aperti in via straordinaria, Golia omaggerà i visitatori di alcuni prodotti della sua linea Golia Herbs in alcuni beni FAI e nelle principali città italiane, per allietare ulteriormente la scoperta di questi affascinanti tesori italiani.
Con questa iniziativa Perfetti Van Melle vuole esprimere il valore della responsabilità sociale e ambientale insita nella storia dell’azienda, mentre per il  brand Golia è un’occasione per essere vicini ai consumatori che amano la natura e l’ambiente.
Seguiteci sulla pagina Facebook di GoliaItalia, su Instagram GoliaItalia, su Facebook PerfettiVanMelle Italia e Twitter PVMItalia

www.perfettivanmelle.it
https://it-it.facebook.com/GoliaItalia/
https://www.instagram.com/goliaitalia/
https://www.facebook.com/PVMItalia/