Siglato l’accordo tra  La Montina srl e Fratelli Rinaldi Importatori spa, che prevede che  quest’ultima, attraverso la sua rete di vendita specializzata,  commercializzare  in Italia, a partire da quest’anno, i Franciacorta La Montina.
Resteranno di competenza dell’Azienda franciacortina le sole vendite su Brescia e provincia, nonché le vendite dirette ai privati e lo shop online.
La Montina, in linea con il suo piano di restyling ed espansione, ha scelto  la Fratelli Rinaldi come partner ideale, in quanto  una delle più dinamiche e apprezzate società di distribuzione di prodotti alcolici sul mercato italiano.
Grande la soddisfazione di Michele Bozza, Responsabile Commerciale e Marketing de La Montina: “È per noi una scelta importante ed epocale: l’unica possibile per affrontare con il giusto piglio la sfida lanciata dalle mutate condizioni del mercato italiano. Crediamo in un impulso di crescita e di ulteriore diffusione del nostro prodotto”.
Aggiunge Giuseppe Tamburi, Presidente di Fratelli Rinaldi Importatori: “Con La Montina la proposta Rinaldi si arricchisce di una partnership di assoluta eccellenza produttiva, di grande reputazione commerciale e di forte, dinamica presenza sul mercato nazionale”.
L’edizione Vinitaly 2014 vede l’ufficializzazione dell’accordo come perfetto palcoscenico, davanti al pubblico più opportuno e attento.
Foto by La Montina