I personaggi di FUN WITH FLUPE sono tra i più amati dai bambini che frequentano i centri Helen Doron English, proprio per questo l’omonimo corso è stato scelto per la tv! “Fun with Flupe – Inglese per Bambini” è infatti un format televisivo attualmente in onda sul canale Easybaby di Sky.

Il corso è attivo in tutti i Learning Centre italiani (www.helendoron.it)

Fun with Flupe  è un corso ideato per i bambini dai 2 ai 5 anni ed è rivolto a chi si affaccia per la prima volta alla lingua inglese.

Fun whit Flupe racconta le avventure del giovane Paul che salta all’interno del suo libro di racconti per aiutare la nonnina, sempre in compagnia del suo simpatico amico Flupe.

Le loro avventure sono al centro di 12 episodi animati progettati per insegnare ai bambini un lessico di base di circa 660 parole con relativa corretta pronuncia.

Gli stessi personaggi si possono trovare anche nel’App gratuita “English Words” disponibile su Google Play e AppStore.

“Fun with Flupe – Inglese per Bambini” – è anche sul canale 160 di Sky.

Dopo il grande successo della scorsa edizione è tornata, a grande richiesta, la trasmissione “Fun  with Flupe – Inglese per bambini” con 8 nuove puntate che andranno in onda ogni lunedì alle 18.00 su Easybaby, canale 160 di Sky.

Aura Milani, insegnante certificata con il metodo Helen Doron English, è nuovamente la “padrona di casa” e in sua compagnia, per la gioia di tutti i bambini, sono presenti i personaggi Paul, Grannyfix e ovviamente Flupe.

Le puntate offrono un coinvolgimento diretto sia dei genitori sia dei piccoli spettatori. Diventa quindi ancor più facile entrare nel metodo Helen Doron English (acclamato a livello internazionale), un mondo dove il bambino impara l’inglese in un contesto positivo, allegro e divertente.

 HELEN DORON ENGLISH – www.helendoron.it – numero verde 800 91 20 19