[dropcap]L[/dropcap]’appuntamento per l’open day nel centro di Helen Doron English di Milano Isola  è  previsto per sabato 14 maggio 2016. Durante questa giornata bambini, ragazzi e genitori potranno sperimentare e approfondire il metodo di insegnamento Helen Doron English.

Mentre gli insegnanti proporranno agli allievi attività divertenti e multimediali, Fran, la direttrice della scuola, sarà completamente a disposizione dei genitori per spiegare come funziona il metodo Helen Doron English che basa l’apprendimento della lingua sull’utilizzo di diversi strumenti e linguaggi: il gioco, la drammatizzazione, la musica, i video e i libri.

Tutto lo staff, interamente madrelingua inglese, è stato selezionato con l’idea di formare un gruppo pieno di passione e amore per l’insegnamento, caratteristiche che traspaiono durante i corsi e le iniziative del centro.

Francesca, creativa e dinamica, utilizza la sua esperienza teatrale e di performer rendendo le lezioni piene di vitalità.

April, sognatrice e giocherellona, è amata dai bambini per la sua innata fantasia.

Michael, empatico ed energico, ha trovato la sua dimensione nel lavorare in gruppo.

Ljubinka, dolce e determinata, trasmette ai bambini tranquillità e calma.

Con il metodo Helen Doron English, i bambini e i ragazzi (dai primi mesi d’età ai 19 anni) imparano l’inglese in un ambiente coinvolgente e pensato appositamente per loro dove, in modo del tutto naturale, la lingua diventa uno strumento di comunicazione e di gioco.

Milano Isola Learning Center, entrata di fronte a via Boltraffio 12.

Per prenotazioni e informazioni Tel: 02 36 60 14 10 – e-mail: milanoisola@helendoron.com

https://www.facebook.com/Helen-Doron-Milano-Isola-886603344741135/?ref=br_rs

www.helendoron.it