Nel libro “The Music of Language”, Helen Doron si racconta rivelando come è nato il suo metodo per l’insegnamento precoce dell’inglese, come funziona e l’importanza dell’apprendimento di una lingua sin da piccolissimi.

Helen Doron, linguista affermata a livello mondiale e imprenditrice oggi a capo di un network internazionale, comincia il suo percorso insegnando agli studenti universitari in Francia.

Ma la vera svolta avviene quando, diventata mamma si appresta a seguire il percorso scolastico dei figli, rendendosi subito conto che i bambini possiedono doti molto importanti nell’approccio all’appredimento, ovvero la passione e l’amore, elementi che con gli strumenti scolastici canonici non vengono stimolati.

Helen inizia così a studiare una metodologia di apprendimento più completa e coinvolgente, da svolgere in ambienti divertenti e vivaci, basata sullo sviluppo emozionale, fisico, creativo ed intellettuale del bambino.

Nasce così – esattamente 30 anni fa – il collaudato metodo Helen Doron English, oggi un successo internazionale con due milioni di piccoli studenti, sedi in più di 30 Paesi e oltre 800 Learning Centre nel mondo.

helenTITOLO: The Music of Language

AUTORE: Helen Doron

EDITORE: INVS S.r.l.

PAGINE: 95

PREZZO DI COPERTINA: € 7,95

  DISPONIBILE SU AMAZON

 

www.helendoron.it