Come ogni anno scolastico, quando a giugno finisce la scuola e i bambini hanno bisogno di essere intrattenuti con qualche attività stimolante mentre i loro genitori sono al lavoro, Helen Doron English offre l’opportunità di iscriverli ai SUMMER CAMP.

Ne esistono di diverse tipologie: da quella diurna che si svolge in città in orario scolastico a quella residenziale che li porta in vacanza per una o più settimane (in località di campagna, montagna o al mare sia in Italia che all’estero), dove tutte le attività si svolgono in una piacevole full immersion d’inglese!

I diversi Learning Centre presenti sul territorio nazionale propongono quindi Summer Camp e Summer Adventure Week (adatti sia per gli studenti già iscritti che per quelli nuovi), organizzati in modo tale da seguire obiettivi differenti in base alle diverse fasce d’età e alle rispettive esigenze dei bambini.

Alcuni infatti sono pensati per insegnare l’inglese parlato in un clima di assoluto divertimento, altri invece sono più intensivi, di ripasso e approfondimento per bambini e ragazzi che già studiano l’inglese a scuola. Le attività che si svolgono durante i Summer Camp possono spaziare dal teatro, alla musica e la danza, oltre a tante attività sportive e naturalistiche…

Helen Doron English è un sistema di apprendimento dell’inglese, famoso in tutto il mondo, che stimola la naturale predisposizione del bambino ad imparare attraverso le attività ludiche che si svolgono durante i corsi, creando così un ambiente pieno di allegria.

Helen Doron English è un successo mondiale da quasi 30 anni con un milione di bambini che hanno potuto beneficiare di questo innovativo metodo di coinvolgimento.

A seguire qualche esempio dei Summer Camp proposti da Helen Doron English!

I am the World

Adatto a bambini dai 4 ai 9 anni ai quali, attraverso le arti e mestieri, teatro, giochi, balli e cucina, tutto rigorosamente in inglese, viene ricreato una sorta di viaggio virtuale alla scoperta del mondo.

English through Drama

Pensato per bambini dai 6 ai 12 anni che imparano a parlare l’inglese attraverso la rappresentazione di una favola classica nello stile della pantomima inglese.

Ogni racconto introduce 300 nuove parole che i bambini immagazzineranno con estrema facilità.

Get Ahead & Catch Up

Questo corso è per bambini dai 6 ai 12 anni che già studiano l’inglese e che aiuta quindi a mantenere e rafforzare maggiormente le competenze linguistiche anche durante le vacanze.

Paul Ward’s World

Il personaggio di Paul Ward e i suoi amici guidano gli studenti (dai 10 ai 12 anni) attraverso una serie di lezioni nelle quali si succedono canzoni, testi e dialoghi in lingua inglese.

 Per scoprire tutti i Learning Centre presenti in Italia e per chiedere loro maggiori informazioni sui Summer Camp visitate il sito  www.helendoron.it