Un rivoluzionario shopping village con una vocazione turistica che sorge in una delle aree geografiche più note al mondo e meta di turismo internazionale, tra Portofino e la Versilia, immerso nel verde della Val di Vara e nei dintorni del borgo medioevale di Brugnato, considerato uno tra i 100 borghi più belli d’Italia.

23.000mq di boutique esclusive che si snodano tra avenue e si affacciano, centralmente, su una grande piazza che ospita un orto botanico e numerosi spazi verdi.

SHOPINN E’ FASHION & BEAUTY

Stile, qualità e convenienza: 100 negozi – monomarca e shop-in-shop – dove trovare un vasto assortimento delle migliori griffe di abbigliamento, calzature, accessori e casalinghi.

Ma Shopinn non è solo fashion!  Shopinn è un’esperienza unica che coinvolge anche il relax grazie al primo wellness & beauty center all’interno di uno shopping village. 1.200 mq che ospitano un hair stylist, una moderna nail spa e un fitness club.

SHOPINN E’ ARTE

L’innovazione del concept di Shopinn coinvolge anche l’arte. Sarà infatti presente all’interno del village uno spazio espositivo d’arte contemporanea, che ospiterà periodicamente mostre, esposizioni eventi.

All’inaugurazione inoltre saranno presenti e esporranno gli artisti Marco Lodola, Giuliano Tomaino e Crudelia Von Den Steinen.

SHOPINN E’ FOOD

Shopinn, in simbiosi con il territorio circostante e con la volontà di recuperare i valori storico/culturali della zona, contribuisce alla conoscenza del patrimonio gastronomico locale con il Padiglione del Gusto: 2 piani e 1.000 mq, realizzati da Costa Group, che ospitano le eccellenze gastronomiche del territorio ligure.

Al piano terra, 7 vetrine del gusto, che si affacciano su una moderna food court, dove trovare gustare del territorio cucinati con prodotti a km0, seguendo le ricette tipiche della tradizione culinaria ligure, dal pesce fritto alle focacce, dalla carne alla grigia bio della Val di Vara alla pasta fresca con pesto.

Al primo piano un ristorante à la carte che propone una raffinata cucina italiana con una forte attenzione al biologico.

E IN PIU’ ATTRAZIONI TURISTICHE

Per valorizzare il territorio, godere della natura circostante e arricchire l’esperienza dei visitatori nel tempo libero, tra un acquisto e l’altro, nelle immediate vicinanze di Shopinn si trova il punto di partenza per numerosi sport da praticare all’aria aperta in collaborazione con alcune associazione sportive della zona.

Un vero e proprio paradiso naturale dove potersi dedicare a numerose attività tra cui trekking, canyoning, mountain bike, deltaplano e rafting.

…E PER I PIU’ PICCOLI

Particolare attenzione anche ai bambini. Mentre i genitori si dedicano a shopping e relax, Shopinn propone un pony park dove i più piccoli potranno divertirsi accudendo alcuni pony, dando loro da mangiare o strigliandoli e un’area kids che li accoglierà con laboratori ludico/creativi e attività didattiche.