Il calendario Hell Boys 2016 è partito in quarta. Sul sito internet di Hell Boys, infatti, è possibile acquistarlo a soli 12.20 euro, iva e spese di spedizione comprse.

Arriva a casa in un paio di giorni, in tempo per un 2016 carico di ironia, sex appeal e divertimento al maschile pensato soprattutto per il gentil sesso. Qui il link per acquistarlo:

La presentazione del Calendario prodotto da Cool Made, l’agenzia di Enrico Santamaria, ha preso vita all’Old Fashion di Milano.

E quando gli Hell Boys arrivano in un locale, l’atmosfera si scalda sempre e i sorrisi non mancano mai. Lo testimonia il video della serata pubblicato su You Tube: 2 minuti per rivivere i momenti più emozionati a ritmo di musica, in compagnia di tutti i ragazzi fotografati nel calendario dal bravo Simone Monopoli (parliamo di ginnasti, danzatori del Cirque du Soleil, calciatori, go-go boys) e del testimonial Leonardo Tumiotto, ex nuotatore di livello, ex naufrago nonché finalista dell’Isola Dei Famosi e oggi acclamato dj dei club fashion italiani.

Hell Boys Official Calendar 2016, video della presentazione del 23/11 all’Old Fashion di Milano: http://bit.ly/1MvLwwi

https://www.facebook.com/Hellboys.officialpage/

Home


Crediti HELLBOYS 2016
photo SIMONE MONOPOLI
(www.simonemonopoli.com)
make up and hair stylist ARTHUR MALAY per Glam Art
special thanks Magdalena, Giulia, Andrea, Gena, Matte, Johannes
Media Partners: Tilllate.World
Si ringrazia per la preziosa collaborazione Golf Club Castell’Arquato per l’ospitalità dello shooting,

Per informazioni e booking Hell Boys www.cool-made.com