Herbalife Nutrition festeggia i suoi 30 anni di attività nel mondo della nutrizione salutare.
Dal 17 al 19 febbraio al Palazzo dello Sport all’EUR ci sarà il ritorno dell’ Italian Summit in presenza.

Dal 1992 la mission aziendale di Herbalife è quella di aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva. L’alimentazione è alla base dei programmi completi che vengono proposti da Herbalife. Herbalife è conosciuta in Italia fin dalla prima metà degli anni ’90 per i suoi sostituti del pasto.

Nel corso degli anni, grazie al buon lavoro, ha conquistato sempre più la fiducia di consumatori. Questo successo l’ha portata a diventare una wellness company globale, quotata alla borsa di New York dal fatturato miliardario. 

Prospettive di crescita interessanti per Herbalife Nutrition

Un’evoluzione costante nel tempo che Rebecca Varoli Piazza, County Direction di Herbalife Nutrition Italia ha confermato con soddisfazione:
“Siamo orgogliosi di lavorare per un’azienda solida che cambia, con i fatti, la vita di milioni di persone in tutto il mondo.
Per noi, la creazione della migliore esperienza possibile per il consumatore è al centro di tutto ciò che facciamo, dallo sviluppo di prodotti nutrizionali basati su un solido programma di R&D, fino all’opportunità lavorativa che la vendita dei nostri prodotti può rappresentare per molti.
In questi anni, proprio con l’obiettivo di continuare a portare Herbalife Nutrition tra la gente e di promuovere l’importanza di uno stile di vita sano e attivo, abbiamo avviato importanti iniziative di accreditamento con il mondo scientifico e portato il nostro marchio nelle maggiori istituzioni sportive.
Dal 2016, siamo infatti a fianco del Comitato Olimpico Nazionale Italiano e dei campioni dell’Italia Team con la nostra linea per l’integrazione sportiva H24 e abbiamo appena annunciato l’accordo di partnership con Fondazione Milano Cortina 2026, che culminerà nei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali che porteranno l’Italia al centro della ribalta internazionale.
Inoltre, con il plauso delle istituzioni e organismi di vigilanza e autorità, abbiamo co-creato e adottato il primo Codice di Condotta sviluppato, in Italia, da un’azienda in collaborazione con i consumatori.
Con l’obiettivo di garantire la piena trasparenza delle nostre pratiche commerciali nei confronti dei clienti finali, che possono avere piena fiducia nel nostro modello di business, nella comunicazione e nei prodotti, permettendoci di divenire un vero modello per l’intero settore”

Herbalife Nutrition

Una azienda globale proiettata verso il futuro e l’innovazione

Una società che punta molto sui rapporti di fiducia che vengono a crearsi fra le persone. Una rete di vendita globale e capillare che copre ogni fascia di età e stile di vita.
Solo in Italia ci sono oltre 130’000 distributori e venditori indipendenti che mettono insieme un fatturato annuo di circa 160 milioni di euro.
Una vera e propria azienda leader nel settore della nutrizione equilibrata. 

L’evoluzione costante delle mode, degli stili di vita e delle abitudini alimentari delle persone spinge ogni azienda a investire in settori diversi. 

La ricerca scientifica per ottenere risultati sempre migliori e un prodotto sempre all’avanguardia saranno i punti principali dello sviluppo futuro di Herbalife Nutrition.

A tal proposito il nuovo Presidente e Ceo Michael O. Johnson si è cosi espresso:
“Vogliamo diventare la prima azienda al mondo nel campo della salute e del benessere.
Lo faremo continuando a fornire prodotti di alta qualità validati scientificamente, commercializzati attraverso i nostri distributori indipendenti che offrono a tutti i consumatori il supporto spesso necessario per raggiungere gli obiettivi di un corretto stile di vita.
La tecnologia favorirà la nostra crescita.
Nel 2022 abbiamo annunciato la nostra trasformazione digitale pluriennale, Herbalife One e stiamo investendo 400 milioni di dollari per creare un’unica piattaforma per i nostri Distributori e clienti a livello globale. A collegare tutte queste aree di interesse sarà, ovviamente, il nostro marchio.
Quest’anno lanceremo un nuovo look and feel per Herbalife e il nuovo marchio rifletterà la nostra storia ma simboleggerà anche il nostro percorso futuro come azienda e come comunità”.

A queste parole arriva la conferma di Rebecca Varoli Piazza:
“Siamo consapevoli di vivere in un’era di grandi sfide e vogliamo rispondere alle esigenze dei consumatori sempre più attenti ed esigenti, sia in fatto di benessere che ai temi della sostenibilità.
Anche nel prossimo futuro, quindi, ci impegneremo per ideare nuovi prodotti, sempre formulati scientificamente e in conformità con le normative più rigorose in materia di ricerca, sviluppo e produzione, come integratori specifici che possano efficacemente supplire ad ogni carenza, prodotti per l’outer nutrition e, ovviamente, ampliando la gamma dedicata agli sportivi”.