La 3° edizione della DEEJAY Tri, la grande festa del triathlon nata dalla collaborazione tra Radio DEEJAY e TriO Events, torna all’Idroscalo di Milano l’8 e 9 giugno con la partnership di Herbalife Nutrition e la partecipazione di Massimiliano Rosolino.

La SEA Milano DEEJAY TRI sarà una manifestazione all’insegna dello sport e del divertimento, dedicata non solo agli atleti professionisti, ma anche agli amanti della disciplina, ai bambini ed ai ragazzi. Una gara ed un momento di condivisione per tutta la famiglia: un weekend unico e diverso grazie anche alla presenza degli speaker di Radio DEEJAY che per l’intera giornata animeranno il Trio Village con musica e divertimento.
Una due giorni all’insegna dello sport e del benessere, e proprio per questo, fra i partner di questa edizione 2019, ci sarà anche Herbalife Nutrition.
E non è finita qui, la manifestazione per la sua terza edizione raddoppia: il 20 e il 21 luglio si trasferirà nelle Marche per la Senigallia DEEJAY TRI, che si terrà nell’ambito dei DEEJAY Xmasters, per l’unica gara di triathlon in Italia organizzata direttamente in spiaggia.
In entrambe le tappe, Herbalife Nutrition sarà presente con uno stand per far conoscere i prodotti della Linea H24, studiati per le esigenze di tutti gli sportivi, professionisti e non. Inoltre, all’interno dello speciale pacco gara che sarà consegnato ai partecipanti, si potrà trovare il drink mix CR7 Drive, la soluzione di carboidrati e elettroliti appositamente studiata da Herbalife Nutrition per garantire l’idratazione avanzata e favorire il mantenimento della performance, perfetta da bere durante l’attività fisica.
Due atleti straordinari prenderanno parte alla competizione di Milano: l’ex nuotatore olimpionico Massimiliano Rosolino e la nostra instancabile preparatrice atletica Serena Chiavaroli, che non solo daranno il meglio di loro stessi in acqua, sulla bici, e nella corsa, ma saranno anche gli inviati davvero speciali della manifestazione.
Il racconto di questi reporter d’eccezione è già iniziato: i due hanno messo in atto una vera e propria sfida a colpi di post, affrontandosi sui canali social all’ultima story.
Chi avrà la meglio? Quali stratagemmi avrà in serbo questa coppia di formidabili sportivi per portare a casa la vittoria? 

Affrettati a scoprirlo seguendoli in diretta sul profilo Instagram di @herbalifenutritionitalia!