Il weekend del del 28 e 29 settembre inizia la stagione dell’Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar pieno di musica e ottimi drink che è ormai l’epicentro del divertimento in Franciacorta e non solo.

L’opening di Cazzago (BS) segue i successi assoluti del #Costez di Telgate (BG), che ha chiuso la sua lunga stagione estiva 2018 con l’ennesimo party da grandi numeri.

Sul flyer che racconta l’evento, i party all’Hotel Costez, c’è scritta una frase che chi ha voglia di divertirsi può davvero sentire sua: L’inverno non esiste. Chi ha voglia di vivere weekend di musica e sorrisi può senz’altro iniziarli all’Hotel Costez. Venerdì 28 in console ci sono Nicola Zilioli (NZ DJ) e alla voce arriva Brio. Sabato 29 invece il groove è quello di Steven Nicola e la voce è quella di Mapez. All’Hotel Costez di Cazzago (BS) l’ingresso è sempre libero con consumazione facoltativa e il divertimento inizia

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Hotel Costez #Costez

info e prenotazioni: 3335227902
www.hotelcostez.com francybattaglia@gmail.com App: Hotel Costez
https://www.facebook.com/hotelcostez/
https://www.facebook.com/CostezOfficial/

Nikita #Costez – Grumello del Monte / Telgate (BG) (DISCO)
via dei Morenghi 2 Grumello del Monte (BG)
A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell’autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)

Hotel Costez – Cazzago (BS) (DJ BAR)
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato

MEDIA INFO (foto hi res, informazioni, etc)