Giovedì 15 marzo, a Milano, Luca DeAngelis, Managing Director HRS Italy, han illustrato i continui progressi fatti da  HRS, global hotel solutions provider, che è sempre più leader per i viaggi d’affari.

Nel settore Corporate Lodging, il Gruppo HRS ha registrato, nel 2017, oltre i due terzi delle prenotazioni alberghiere nel mondo grazie al suo approccio olistico ed alla collaborazione con importanti realtà internazionali.
HRS risulta, infatti, tra i primi tre portali alberghieri d’Europa: i portali online HRS.COM e HOTEL.INFO si concentrano anche sui viaggiatori d’affari. I dipendenti delle piccole e medie imprese,  beneficiano di tariffe alberghiere esclusive, processi di risparmio di tempo e servizi intelligenti. Le soluzioni di check-in / check-out da mobile e le soluzioni di pagamento con o senza carta rendono più semplice per i clienti viaggiare prima, durante e dopo il loro soggiorno in hotel.
Grazie a questa continua espansione, il gruppo HRS si è trasferito in una sede di nuova costruzione nel cuore di Colonia, che offre oltre 14.000 metri quadrati di spazio per quasi 850 dipendenti. Alla base del suo sviluppo commerciale vi è l’espansione globale del gruppo HRS. Con 34 uffici, e 1.500 dipendenti in tutto il mondo, si aggiungono nuovi uffici in destinazioni strategicamente importanti. Grazie alle nuove sedi di New Delhi e Bangalore, ad esempio, ha ampliato nel 2017 la sua presenza nel promettente mercato indiano. Sempre in Asia, nella Corea del Sud, è stato aperto un moderno ufficio a Seoul. Nuovi uffici anche a Dallas e San Francisco, che saranno inaugurati nella prima metà del 2018, migliorando così l’efficienza negli Stati Uniti e che potrà collaborare da vicino con l’ufficio di New York City aperto nel 2015. Nel corso del 2018, nuove sedi anche ad Amsterdam e Stoccolma.
Con un approccio olistico all’outsourcing, HRS semplifica tutti i processi aziendali dei programmi alberghieri di aziende multinazionali, ottenendo significativi risparmi sui costi e aumentando la soddisfazione dei viaggiatori. Oltre alla fornitura di servizi alberghieri professionali e alla negoziazione delle tariffe aziendali con gli hotel, ottimizza le procedure di check in e check out e l’elaborazione automatizzata delle fatture. Attraverso l’utilizzo di tecnologie intelligenti, l’azienda, quindi, continua a garantire le migliori tariffe ai propri clienti, tra i quali, oggi, figurano più di 30 dei 100 maggiori brand al mondo.

Info: corporate.hrs.com

Giovanni Scotti