Per partecipare al concorso basta acquistare una confezione di pannolini Huggies® SuperDry® di qualsiasi taglia, accedere al sito www.huggies-superdry.it, inserire i propri dati e quelli dello scontrino, e partecipare subito all’instant-win che permette di vincere ogni giorno forniture di pannolini Huggies® e ogni mese una copertura assicurativa della durata di 3 anni per il proprio bambino, per tutelare al meglio la sua crescita. Con questa iniziativa Huggies® si pone al fianco delle famiglie, viste le spese sempre in aumento che queste si trovano a dover affrontare.

I pannolini Huggies® Super Dry® sono a tutti gli effetti un prodotto “a prova di papà”, grazie alle loro praticità e capacità di tenuta e blocco delle fuoriuscite. Sono semplici da usare e avvolgenti come l’abbraccio di un papà. Le mamme potranno lasciare in tutta tranquillità il proprio bambino da solo con il papà perché il suo compagno è un “Papà Huggies®”!

In concomitanza con il concorso parte anche il “social-game” sul sito www.huggies-superdry.it, un contest fotografico dove tutte le mamme possono caricare, su un’apposita piattaforma, la foto del papà e del bambino insieme in momenti di tenerezza, intimità e gioco ripresi in contesti differenti.

La foto più votata del mese vince un weekend per 4 persone in un hotel a scelta della catena Italy Family Hotels; mentre ad estrazione finale è previsto un soggiorno di una settimana per 4 persone.

Il concorso è valido fino al 31 dicembre 2014.

Segui l’iniziativa su www.huggies-superdry.it