L’arrivo dell’autunno e la fine della bella stagione si sa, purtroppo portano con sé influenza e raffreddore. Sbalzi di temperatura e l’esposizione a correnti d’aria fredda possono favorire, infatti, l’indebolimento delle difese immunitarie dell’organismo e renderci facili vittime dei virus.

 

Luoghi affollati come uffici e mezzi pubblici, che spesso non godono di un adeguato ricambio d’aria, diventano delle vere e proprie “trappole” in cui è difficile sfuggire a questi mali di stagione, con il risultato di febbre e congestioni delle vie respiratorie che ci debilitano e impediscono di svolgere le nostre consuete attività.
Humer, marchio del gruppo francese Urgo, che dal 1996 si occupa del benessere del nostro apparato otorinolaringoiatrico, dimostra ancora una volta di avere a cuore la nostra salute.
Humer 2Da oggi, infatti, con il nuovo spray nasale Humer Stop Virus possiamo finalmente dire addio ai fastidiosi nemici influenza e raffreddore. Humer Stop Virus è l’unico spray nasale che, grazie a un’innovativa tecnologia di micro-rivestimento a PH acido, intrappola i virus di queste due patologie, aiutando l’organismo a liberarsene e proteggendo la mucosa nasale.
Test in vitro dimostrano che ne viene eliminato ben il 99,9%.
Un uso reiterato del dispositivo medico (2/3 nebulizzazioni per narice, 3/4 volte al giorno, ad almeno 4 ore di distanza) agisce, infatti, non solo contro i virus presenti nella cavità nasale, impedendo che si moltiplichino, ma forma anche una barriera protettiva che ne blocca l’accesso di nuovi.
Ai primi sintomi di malessere, ma anche come prevenzione in situazioni di possibile contagio, forti variazioni climatiche e/o esposizione a basse temperature, Humer Stop Virus ci aiuta a restare in salute in maniera sicura e naturale al 100%.
La naturalità del prodotto, oltre a garantire l’assenza di effetti collaterali e l’interazione con altri medicinali, fa sì che esso possa essere assunto in tutta sicurezza anche da donne in stato di gravidanza e bambini a partire da un anno di età.
Il fresco aroma di menta, inoltre, lo rende gradevole a tutti.
Humer Stop Virus spray nasale 15 ml € 8,90
In vendita in farmacia e distribuito in Italia da QualiFarma srl

www.qualifarma.it