Sergio Bonelli Editore e Pendragon Game Studio sono lieti di annunciare una nuova partnership, volta alla pubblicazione di un gioco di carte con protagonisti i Bonelli Kids.

Sarà un vero debutto per i personaggi di Bonelli, che entreranno, così, in un mondo ludico finora inesplorato e molto amato dal grande pubblico.
Bonelli Kids sono un gruppo di ragazzini appassionati dei fumetti bonelliani al punto da vestirsi come i protagonisti delle loro serie preferite. Però non basta semplicemente abbigliarsi come gli eroi delle varie testate, ma occorre – cosa ben più difficile – rispecchiarne le caratteristiche psicologiche e fisiche…
Bonelli Kids – Il gioco di carte, che sarà disponibile in anteprima negli stand delle due case editrici alla fiera di Lucca Comics & Games, vede le versioni kids di Zagor e Martin Mystère sfidarsi in una divertente lotta senza esclusione di colpi attraverso una meccanica di gioco creata da Luca Bellini & Luca Borsa e raffigurata dalle coloratissime illustrazioni di Luca Bertelè.
Bertelè, che ha dato forma grafica ai Bonelli Kids ideati con Alfredo Castelli, Sergio Masperi e Tino Adamo, ha anche realizzato delle carte speciali estremamente rare, disegnate a mano e inserite in maniera totalmente casuale all’interno delle scatole del gioco. Altre due carte speciali saranno invece inserite all’interno del primo Bonelli Kids Magazine, in edicola dal 29 ottobre.
Bonelli Kids – Il gioco di carte sarà in vendita nei negozi specializzati a partire dal mese di novembre, e sarà anche regolarmente acquistabile negli Shop online di Sergio Bonelli Editore e Pendragon Game Studio.
Nelle prossime settimane avrete modo di scoprire ulteriori particolari su quello che riteniamo possa essere un prodotto capace di interessare e divertire tantissimi lettori e giocatori.
Per ulteriori informazioni, visitate i siti:
  www.sergiobonelli.it
  www.pendragongamestudio.com/it