Sabato 19 settembre, ore 21 – Sala Medioevo, Olgiate Comasco (CO)  – Ingresso gratuito con libera donazione a favore della Fondazione Dr. Ambrosoli

Appuntamento da non perdere sabato 19 settembre alle ore 21.00. Presso la sala Medioevo di Olgiate Comasco la band marianese I Fracassoni si esibirà in un concerto benefico a favore della Fondazione Dr. Ambrosoli, che dal 1998 raccoglie fondi e sostiene il Dr. Ambrosoli Memorial Hospital di Kalongo in nord Uganda e la Scuola di Ostetricia St. Mary’s per giovani ragazze ugandesi.
Durante la serata il gruppo musicale di “giovani maturi” – che per passione si esibisce a livello professionistico per scopi benefici – scatenerà la platea al ritmo di rock, twist, lenti e canzonissime anni ‘60 – ‘70, fino ai contemporanei Modà. Le bellissime cover, tra le quali “Senza Luce” dei Procul Orum, “Quando ami una donna” di Fausto Leali, “La tua immagine” più conosciuta come “The Sound of Silence” di Simon & Garfunkel, “Bandiera Gialla” di Gianni Pettenati, “Sono bugiarda” di Caterina Caselli, “Cuore” di Rita Pavone, e tantissime altre ancora, con la dilagante simpatia del manager Raffaele Terruzzi, animeranno un’indimenticabile serata di grande musica e solidarietà.

L’ingresso è gratuito con la possibilità di effettuare una libera donazione a favore della Fondazione D. Ambrosoli per i bisogni dell’Ospedale. Il Dr. Ambrosoli Memorial Hospital è situato a Kalongo in Nord Uganda. Serve una popolazione di circa 500.000 persone che vivono sotto la soglia della povertà e fornisce assistenza a circa 40.000 pazienti l’anno. Conta 302 posti letto e 6 reparti: maternità, pediatria, medicina generale, chirurgia, tbc, aids – un poliambulatorio per pazienti esterni, un laboratorio di analisi e radiologia e 2 sale operatorie.

Si ringrazia il Sindaco Prof.ssa Maria Rita Livio, l’Assessore Dott. Simone Moretti e il Comune di Olgiate Comasco per il patrocinio e l’uso gratuito della sala Medioevo.

Per info:  www.fondazioneambrosoli.it

I Fracassoni
https://www.facebook.com/pages/I-Fracassoni/190297617687628?fref=ts
https://www.facebook.com/raffaele.terruzzi?fref=ts