Volagratis raccoglie la sfida che Francesco Signoretti, CEO dell’azienda, ha lanciato a sostegno della ricerca contro la SLA
 Appuntamento domani, 11 settembre, in Piazza Municipio, a Chiasso, per i dipendenti più coraggiosi di Volagratis. Obiettivo: una doccia ghiacciata di beneficenza. Per ogni “secchiata”, Volagratis devolverà infatti 100 euro a favore della ricerca contro la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), fino ad un massimo di 20mila euro. 
Sulla pagina Facebook di Volagratis è già disponibile il video in cui Francesco Signoretti, CEO dell’azienda, lancia la sfida ai dipendenti di Volagratis per un Ice Bucket Challenge di gruppo. L’invito e la sfida sono però aperti anche a altri volontari che potranno partecipare presentandosi in piazza dalle 12.30: le condizioni non cambiano!
L’Ice Bucket Challenge, che dal suo lancio in Italia ha già raggiunto donazioni per oltre 1 milione e mezzo di euro, vuole sostenere gli studi e la ricerca per la cura della Sclerosi Laterale Amiotrofica. L’idea è quella di una vera e propria catena: chi riceve la sfida, che accetti o meno di fare una doccia gelata, si impegna a versare liberamente una somma di denaro a favore della ricerca, e nomina, sfidandoli, altri tre amici o conoscenti.
Tutta Volagratis è stata nominata e, seppur la Svizzera non sia esattamente la Costa del Sol in quanto a clima, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a “secchiare” e Volagratis scende in piazza contro la SLA.
Per informazioni    www.volagratis.com