iHealth, l’avveniristica linea di dispositivi wireless, all’avanguardia nell’innovazione, è già operativa con il nuovo sistema operativo iOS Apple di prossima presentazione

iHealth, distribuita in Italia in esclusiva da GIMA SpA, è l’avveniristica linea di dispositivi wireless studiata per le persone che desiderano monitorare costantemente il proprio stato di salute; grazie al bluetooth incorporato è già operativa per il nuovo sistema operativo iOS che rende possibile la comunicazione tra le varie APP per la salute, il benessere e il fitness che Apple presenterà nei prossimi giorni.

L’innovazione tecnologica Apple si chiama Healthkit e, secondo gli esperti, potrà rivoluzionare il settore sanitario sotto il profilo dell’interazione con l’utente.

Questo strumento consentirà di raccogliere e conservare tutte le informazioni e i dati in un unico spazio sul proprio iPhone o iPad, senza dover ricorrere ad applicazioni diverse, per misurare peso, pressione, attività fisica, qualità del sonno, per citarne solo alcune.

iHealth offre agli utenti device medici innovativi e certificati che consentono di trasformare Smartphone e Tablet in una stazione diagnostica avanzata, economica e semplice da usare. I dispositivi iHealth permettono di rilevare, con facilità e accuratezza, i propri parametri biologici, conservarli automaticamente in archivio e condividerli con il proprio medico di fiducia, lo specialista o il care giver.

Tra i dispositivi: Glucometro, Activity Tracker (monitoraggio attività fisica, qualità del sonno, calorie giornaliere), misuratori pressione da polso e da braccio e bilance evolute che rilevano fino a 9 parametri (peso, body fat, massa muscolare, massa ossea, massa fibre, acqua nel corpo, calorie giornaliere, BMI, grasso viscerale).

Tutti i device iHealth – ad eccezione del Glucometro abbinato alla app dedicata “Gluco-Smart” – si interfacciano attraverso un’unica app “iHealth MyVitals”, scaricabile gratuitamente da Apple Store e da Play Store.

La App si presenta all’“appuntamento” con Apple con una seconda versione 2.0 completamente rivisitata, con grafica in stile i0s7, maggiore interattività e predisposizione per nuove funzioni previste per ottobre.

Dove acquistare i prodotti iHealth: