Domenica 30 novembre, a Milano, alla Fabbrica del Vapore, artisti famosi e giovani talenti aderiscono con le loro opere al Progetto Arca, la onlus che dal 1994 si occupa diportare aiuto alle persone in difficoltà

Panettone al Glera, di Bisol, e naturalmente bollicine! Un brindisi quanto mai tradizionale ma di grande eccellenza quello che la nota cantina del Prosecco e del Cartizze di Valdobbiadene offrirà agli ospiti dell’evento organizzato da Grin (Gruppo Redattori Iconografici Nazionale) per sostenere la fondazione onlus Progetto Arca.

Picture Editors e Ricercatori Iconografici delle maggiori testate italiane, sono i promotori dell’iniziativa che avrà luogo negli spazidell’Associazione Culturale Polifemo Fotografia, alla Fabbrica del Vapore, (Milano via Procaccini 4) dalle ore 10 alle ore 18.30.

Un occasione unica per scegliere un dono di Natale altrettanto unico: una fotografia d’autore. Infatti Epson metterà a disposizione una stampante per tutta le giornata di domenica 30 novembre e i fotografi Riccardo Del Conte e Giovanni Hanninenpotranno stampare i ritratti che scatteranno per collezionisti, amici e visitatori.

Molti gli artisti che hanno già aderito, quali Gabriele Basilico, Gianni BerengoGardin, Marisa Chiodo, Andrea Di Martino, Gabriele Croppi e tanti, tanti altri.

Un regalo che farà felice chi lo riceve e porterà un aiuto concreto  a coloro che si trovano in stato di grande difficoltà , come anziani, bambini, famiglie indigenti e a tutte quelle persone che hanno bisogno di aiuto e solidarietà.

Anche quest’anno Bisol, particolarmente sensibile agli eventi che si occupano di solidarietà, ha voluto contribuire con i suoi prodotti a Progetto Arca per unire tutti in un brindisi di “bontà”.