Ogni anno THUN contribuisce a rendere magica l’atmosfera di festa nelle nostre case, con le sue preziose creazioni per decorare l’albero, la casa e la tavola di Natale. Le novità della collezione 2014 sono molte, ma tra queste sono da non perdere il servizio in porcellana Dolce Natale, i nuovi addobbi per l’albero e le nuove figure del presepe.

Riallacciandosi a una tradizione tipicamente nordica,  dal 15 novembre THUN offre in regalo a tutti i suoi clienti uno speciale Calendario d’avvento, personalizzato con le icone tipiche del brand. Aprendo ogni giorno una casella, non solo si potranno scoprire dolci pensieri e divertenti immagini, per scandire in allegria il mese di dicembre, ma si potrà anche partecipare al concorso che mette in palio oltre 18 mila premi.

Per aggiudicarseli bisogna prima di tutto tenere d’occhio la vetrina del negozio THUN di fiducia, dove si è ritirato il calendario (per conoscere i punti vendita aderenti, www.thun.com). Se l’immagine trovata nella propria casella quotidiana  corrisponde a quella del maxi calendario esposto in vetrina, si vince un’esclusiva shopping bag personalizzata. Ma non solo: collegandosi al sito o alla pagina Facebook di THUN Official si potrà prendere parte all’estrazione settimanale di altri prodotti THUN, tra cui i nuovi Teddy giganti, alti 40 cm, i set di 12 addobbi per l’albero di Natale, i Presepi della Famiglia e i set di piatti in porcellana Dolce Natale.

Infine, il superpremio finale: un viaggio in Lapponia per due persone, sulle tracce di Babbo Natale, e per chi gioca fino alla Befana, una stufa in maiolica THUN (regolamento completo sul sito).

Le sorprese non sono riservate solo ai più fortunati!

Fino al 30 novembre, tutti i clienti che fanno un acquisto minimo di 45 euro in prodotti natalizi in un negozio THUN, potranno ricevere in omaggio le speciali Formelle delle dolci emozioni, per realizzare cioccolatini e biscotti ispirati alle icone più amate del brand.