Il CUSTOM STUDIO di Pepe Jeans London è arrivato in Italia!

Arriva anche in Italia “Custom Studio“, dopo il grandissimo successo della postazione per i capi denim in alcuni degli store di Pepe Jeans London in Spagna, Portogallo, Messico e Olanda, finalmente una postazione è arrivata anche in Italia e proprio nello store della Capitale!

Da questa settimana, infatti, lo store romano di Pepe Jeans London di via del Corso 73 – Roma ha introdotto uno nuovo servizio dedicato a tutti i clienti del brand inglese: un vero e proprio “Custom Studio” per personalizzare il proprio capo denim di Pepe Jeans London scegliendo disegni, stampe laser e applicazioni e rendendo il proprio acquisto del tutto unico e originale.

Progettare e personalizzare il proprio denim con questo nuovo servizio è semplicissimo e basteranno quattro semplici passaggi. Grazie anche alla presenza di un esperto che saprà guidare e consigliare passo per passo questo servizio, il primo step sarà scegliere una stampa dal catalogo, o comporre un proprio disegno o una scritta particolare, che verrà poi impressa con un laser sul capo denim di Pepe Jeans London. Negli step successivi si potranno anche aggiungere bottoni o borchie o altri tipi di applicazioni che più saranno in linea con il modello scelto e alla fine basterà selezionare l’area del capo in cui si desidererà fissare la decorazione e così scegliere i colori preferiti con cui stampare…. Et Voilà….. il gioco è fatto! Un modo facile e divertente per “customizzare” un capo denim Pepe Jeans London e renderlo esclusivo, partecipando in prima persona direttamente alla creazione!

Inoltre, attraverso l’hashtag #pepejeanscustomstudio, ognuno potrà postare il proprio modello e scoprire tutte le altre personalizzazioni condividendo la propria creatività, in una vera e propria denim art gallery. Un’idea che da sempre fa parte del DNA del brand sin da quando i fondatori, i fratelli Nitin e Arun Shah, lanciarono la prima collezione Pepe Jeans London, nel quartiere di Portobello nel 1973, trascorrendo interi lunghi week end divertendosi a personalizzare i jeans della gente più cool della Londra degli anni ’70. Finalmente anche in Italia da questa settimana si potrà avere il proprio denim dal gusto unico!

Acquistando un capo denim Pepe Jeans London direttamente nello store di Roma, nei negozi multibrand o tramite e-commerce, il Custom Studio permette di esprimere la  propria creatività … creando un jeans che parla di sè!