Il CUSTOM STUDIO di Pepe Jeans London è arrivato in Italia!
Arriva anche in Italia “Custom Studio“, dopo il grandissimo successo della postazione per i capi denim in alcuni degli store di Pepe Jeans London in Spagna, Portogallo, Messico e Olanda, finalmente una postazione è arrivata anche in Italia e proprio nello store della Capitale!
Da questa settimana, infatti, lo store romano di Pepe Jeans London di via del Corso 73 – Roma ha introdotto uno nuovo servizio dedicato a tutti i clienti del brand inglese: un vero e proprio “Custom Studio” per personalizzare il proprio capo denim di Pepe Jeans London scegliendo disegni, stampe laser e applicazioni e rendendo il proprio acquisto del tutto unico e originale.
Progettare e personalizzare il proprio denim con questo nuovo servizio è semplicissimo e basteranno quattro semplici passaggi. Grazie anche alla presenza di un esperto che saprà guidare e consigliare passo per passo questo servizio, il primo step sarà scegliere una stampa dal catalogo, o comporre un proprio disegno o una scritta particolare, che verrà poi impressa con un laser sul capo denim di Pepe Jeans London. Negli step successivi si potranno anche aggiungere bottoni o borchie o altri tipi di applicazioni che più saranno in linea con il modello scelto e alla fine basterà selezionare l’area del capo in cui si desidererà fissare la decorazione e così scegliere i colori preferiti con cui stampare…. Et Voilà….. il gioco è fatto! Un modo facile e divertente per “customizzare” un capo denim Pepe Jeans London e renderlo esclusivo, partecipando in prima persona direttamente alla creazione!
Inoltre, attraverso l’hashtag #pepejeanscustomstudio, ognuno potrà postare il proprio modello e scoprire tutte le altre personalizzazioni condividendo la propria creatività, in una vera e propria denim art gallery. Un’idea che da sempre fa parte del DNA del brand sin da quando i fondatori, i fratelli Nitin e Arun Shah, lanciarono la prima collezione Pepe Jeans London, nel quartiere di Portobello nel 1973, trascorrendo interi lunghi week end divertendosi a personalizzare i jeans della gente più cool della Londra degli anni ’70. Finalmente anche in Italia da questa settimana si potrà avere il proprio denim dal gusto unico!