Saclà presenta per l’estate 2014 il grande concorso “Vinci & Stravinci”, dedicato a tutti coloro che acquisteranno una confezione Duo di CondiVerde Riso Classico in Olio o CondiVerde Riso Leggero senza Olio.

Il concorso sarà strutturato in diverse modalità:

– Chi acquisterà due confezioni Duo di CondiVerde Riso potrà comunicare i codici stampati all’interno delle scatole tramite sms, rete fissa o direttamente sul sito Sacla.it: il fortunato possessore del codice vincente riceverà in premio uno dei 100 Kenwood Chef Classic messi in palio ogni settimana! Il Kenwood Chef Classic è il robot per impastare indispensabile in cucina: pratico e intuitivo, è uno strumento funzionale e ha un design vintage particolarmente elegante.

– Chi acquisterà una sola confezione duo di CondiVerde Riso potrà invece vincere, sempre inserendo il codice online, per sms o per telefono, una delle shopping card del valore di 50 euro messe in palio ogni giorno.

– Saclà dedica il concorso Vinci & Stravinci anche agli amanti del web: i consumatori “internauti” che accederanno al sito Saclà, avranno la possibilità di divertirsi giocando con simpatici quiz di cucina che metteranno alla prova le loro conoscenze culinarie. In caso di risposta corretta, si avrà la possibilità di vincere un buono spesa del valore di 60 euro da utilizzare online sul sito Sacla.it.

Prezzo al pubblico indicativo della confezione duo CondiVerde Riso: 3,24 euro

Foto by Saclà