Il gruppo Domina sarà presente alla 59esima edizione di TTG Travel Experience, a Rimini Fiera, il 12, 13 e 14 ottobre ’22, presso lo stand dell’Egitto. Domina presenterà le novità riguardanti Domina Travel, il tour operator del gruppo, e le tante nuove iniziative delle strutture Domina sparse per il mondo, tra cui quelle che coinvolgono Domina Coral Bay a Sharm El Sheikh (nella foto), Domina Zagarella Sicily a Santa Flavia (Palermo) e Domina Borgo degli Ulivi a Gardone Riviera, sul Lago di Garda. 

La filosofia Domina, ben riassunta dallo slogan Happines in your free time, prende vita in tanti nuovi progetti che spesso mettono insieme cibo d’eccellenza, intrattenimento e sport da vivere con gli amici e in famiglia. Ad esempio, i nuovi campi da Padel ed il nuovo lounge panoramico di The Beach Luxury Club, al Domina Coral Bay, regalano ore di relax durante una vacanza a Sharm El Sheikh, 365 giorni all’anno e ovviamente anche durante il periodo natalizio 2022.

Cos’è Domina

https://www.domina.it/

Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell’innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, l’immenso Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time.