DUE INNOVATIVI E RAFFINATI ATTREZZI FITNESS SARANNO ESPOSTI AL PUBBLICO DALL’8 AL 12 APRILE ALL’INTERNO DEL NEGOZIO MILANESE DI VIA CAPPONI 5

Anche il Johnson Fitness Store di Milano, punto di riferimento per coloro che praticano attività fisica all’interno delle mura domestiche, sarà protagonista della Design Week che animerà la città dall’8 al 13 aprile 2014.

Proprio in occasione dell’evento, infatti, saranno presentati in anteprima al pubblico milanese e ai visitatori della kermesse nel negozio di Via Capponi 5 due innovativi e raffinati attrezzi fitness in legno, realizzati a mano: il vogatore ad acqua WATERROWER e la multistazione WEIGHTWORKX. 

Il vogatore ad acqua WATERROWER imita la piacevole esperienza di remare.

Innovativo, dal design ricercato e dal gusto minimale, è un attrezzo bello e performante, ideale per l’allenamento indoor (scelto addirittura dal Museo del Design di Londra per la sua collezione permanente).

Le sue pale sono brevettate e progettate per usare l’acqua e simulare le dinamiche di una barca che naviga a remi. A differenza dei comuni vogatori, il WaterRower riesce a catturare le sensazioni e i vantaggi di remare sull’acqua, offrendo un esercizio morbido, fluido e rilassante che riduce lo stress.

E’ dotato di rotelle che consentono di sistemarlo in posizione verticale in un batter d’occhio e senza sforzi.

Una volta chiuso, richiede poco spazio e si integra perfettamente a qualsiasi arredamento.

La multistazione WEIGHTWORKX è realizzata da NOHrD-Sport in Style con un’attenzione al design più raffinato.

E’ disponibile in diversi tipi di legno, con eleganti finiture imbottite e pesi gommati per un allenamento silenzioso.

Lavorata manualmente e prodotta nel Nordhorn, nord della Germania, con materiali di alta qualità, la WeightWorkx non è soltanto esteticamente bella ma garantisce anche durevolezza e stabilità necessarie a soddisfare le esigenze di tonificazione del corpo. La sua struttura è elegante e aerodinamica e la sua compattezza e fluidità rendono l’allenamento un vero piacere.

Gli attrezzi saranno in esposizione all’interno del Johnson Fitness Store di Milano (Via P. L. Capponi 5, angolo via Giotto) da martedì 8 a sabato 12 aprile, dalle ore 11 alle 18, e del personale qualificato sarà a disposizione del pubblico per fornire tutte le informazioni necessarie.