Si è tenuto a Dubai il 22 ottobre 2014  l’esclusiva anteprima internazionale del film della regista indiana Farah Khan, “Happy New Year”. Location di questo scintillante party è stato il resort Atlantis, The Palm di Dubai dove lo scorso anno sono state girate la maggior parte delle scene del film con il cast stellare composto da Deepika Padukone, Shah Rukh Khan, Abhishek Bachchan, Boman Irani, Vivaan Shah, Sonu Sood e Jackie Shroff, che hanno sfilato sul red carpet.

Il cast e la regista hanno percorso il tappeto rosso all’Atlantis, The Palm, salutando fan entusiasti, ospiti VIP e stampa. L’esclusivo party, al quale hanno partecipato numerosi ospiti VIP indiani ed emiratini, si è tenuto presso la Nasimi Beach del resort.

“È davvero fantastico essere di nuovo qui all’Atlantis, The Palm di Dubai e questa volta per la première mondiale di Happy New Year” ha dichiarato Shah Rukh Khan dal red carpet. “Sia il cast che la troupe hanno bellissimi ricordi delle riprese in questo splendido resort: decisamente il posto migliore in cui organizzare la nostra anteprima mondiale.”

Il film, prodotto da Red Chillies Entertainments Pvt s.r.l., è stato girato all’Atlantis, The Palm in collaborazione con il Dubai Department of Tourism and Commerce Marketing e la Dubai Film and TV Commission, per quasi un mese nel settembre 2013. L’Atlantis era la location perfetta per il grande film di Bollywood; le maestose attrazioni del resort sono state lo sfondo perfetto per le riprese girate nella Grand Lobby, a Nasimi Beach, nella Royal Beach, nella Dolphin Bay e nella Ambassador Lagoon.

“Ad Atlantis, The Palm a Dubai è stata girata la prima scena del film ‘Happy New Year’ ed essere qui oggi per la première è la naturale conclusione di questa splendida avventura” ha dichiarato la regista Farah Khan durante la conferenza stampa. “La calorosa accoglienza che abbiamo ricevuto a Dubai è facilmente percepibile nel film. È molto emozionante per me e Shah Rukh essere qui a festeggiare con tutto il cast e la troupe che hanno lavorato così duramente al nostro film”.

“Siamo davvero onorati di poter mostrare ai nostri ospiti internazionali alcuni aspetti della ricca e affascinante cultura indiana” afferma Serge Zaalof, Presidente e Amministratore Delegato di Atlantis, The Palm. “La première è stata un grande successo, e il film davvero divertente. Siamo felici di aver organizzato un evento così prestigioso nel nostro resort in compagnia di tutte le star e la regista”.

Atlantis, The Palm prolungherà l’emozione della première nelle prossime settimane con una serie di attività uniche per gli ospiti del resort, tra cui una speciale area con cimeli del film, menu ad hoc disponibili nei ristoranti dell’Atlantis e molto altro.

Atlantis ha lanciato la “Happy New Year Offer” che prevede uno sconto del 10% sulla migliore tariffa disponibile e un cadeau omaggio in tema. L’offerta include inoltre: accesso gratuito illimitato all’Aquaventure Waterpark e a The Lost Chambers Aquarium, tariffe preferenziali per nuotare con i delfini nella Dolphin Bay e una sessione pomeridiana gratuita per i bambini al Kids Club o Club Rush. Offerta prenotabile fino al 30 novembre 2014 per soggiorni entro il 30 settembre 2015. Per prenotazioni visitare il sito: www.atlantisthepalm.com


Atlantis, The Palm – Dubai

Atlantis, The Palm è il primo resort-destinazione degli Emirati situato al centro di The Palm a Dubai. Aperto nel settembre 2008, questo spettacolare resort ispirato al mondo sottomarino, propone nei suoi 46 ettari un’incredibile varietà di attività e attrazioni, tra cui il suo Aquaventure Waterpark, un immenso parco acquatico di 17 ettari. Il resort ospita inoltre il più grande ambiente marino all’aperto con oltre 65.000 esemplari marini nelle sue lagune e The Lost Chambers Aquarium, un viaggio attraverso il mito di Atlantide fra labirintici corridoi e passaggi sottacqua. L’Aquaventure utilizza 18 milioni di litri di acqua per i suoi adrenalinici scivoli, con percorso da 2,3 km, onde, piscine e rapide. Dolphin Bay è un centro per la salvaguardia dei delfini creato per offrire agli ospiti l’opportunità unica di conoscere da vicino questi incredibili mammiferi. Atlantis, The Palm è anche conosciuto come la destinazione culinaria della regione grazie ai suoi rinomati e premiati ristoranti tra cui Nobu e Ronda Locatelli. Il resort dispone inoltre di lussuose boutique e centro congressi perfettamente equipaggiato per incontri di lavoro e convention.