Come sempre,  l’edizione 2015 di Immagine Italia &Co. si terrà negli spazi della storica Fortezza Da Basso di Firenze nei giorni 6, 7 e 8 febbraio per proporre ancora una volta l’eccellenza delle produzioni di biancheria per la casa e intimo-lingerie made in Italy.

Nonostante la ripresa economica, tanto auspicata, non abbia ancora diradato la nebbia della crisi, molte aziende hanno di nuovo puntato su questa manifestazione e su una futura crescita della produzione e dell’export.  

Oltre alla crisi dei consumi,  molte aziende italiane devono  competere con produzioni di minor costo e questo è uno dei motivi per cui quote crescenti di produzione sono state delocalizzate all’estero.

Ecco che manovre di politica economica del Governo giocano un ruolo fondamentale per la ripresa e lo sviluppo economico del Paese. Occorre, però, cercare di anticipare e sostenere gli effetti di ricaduta di tali interventi. La responsabilità e l’impegno riguardano tutti e devono essere spalmati anche in politiche e strategie a valenza più territoriale.

Tutti gli organismi preposti, sia quelli pubblici che privati, possono e devono contribuire a stimolare la ripresa, anche favorendo il reinsediamento delle produzioni manifatturiere nel nostro Paese.

Immagine Italia &Co., progetto di natura pubblica, rappresenta un esempio concreto di impegno nei confronti del sistema imprenditoriale di riferimento.

Le sue peculiarità, quali: GARANZIA, TRASPARENZA ed EQUITA’ la rendono un’opportunità di rilievo per il mondo delle imprese coinvolto.

Ideata e realizzata dalla Camera di Commercio di Pistoia, con il sostegno, ormai collaudato, di partners pubblici e privati, Immagine Italia &Co., si ripropone, anche per il 2015 come la piattaforma ideale di espressione delle produzioni di qualità del Made in Italy.

La scelta indiscussa della location fiorentina, meta ideale di attrazione per operatori di tutto il mondo, contribuiscono a posizionare Immagine Italia &Co. fra gli appuntamenti irrinunciabili per il business internazionale di riferimento. 

Per iscrizioni ed informazioni:   www.immagineitalia.org