A partire dal 20 giugno in libreria e fumetteria arrivano infatti due nuovi volumi  di Sergio Bonelli Editore, che vedono protagonisti eroi molto amati, come Zagor e Tex. 

Si parte con ZAGOR. MORTE SUL FIUME, in cui Sergio Bonelli Editore raccoglie, in un unico volume, due grandi classici di Zagor scritti da Guido Nolitta per i disegni di Gallieno Ferri, in una versione tutta a colori corredata dall’introduzione di Graziano Frediani. Due avventure che narrano la sfida dello Spirito con la Scure con uno dei suoi nemici più perfidi e imprevedibili: Iron-Man! Zagor vede infatti disconosciuta la sua autorità sulle tribù di Darkwood, in favore di un nuovo, sedicente messaggero di Manito che si fa chiamare Iron-Man e indossa un’armatura che lo rende invincibile. Zagor lo affronta, ma viene sconfitto.

È davvero la fine di una leggenda?

Così sembra, ma Zagor saprà far appello a tutte le sue forze per avere la meglio sul temibile avversario. Anni dopo, l’uomo, fuggito dal carcere, ritorna a Darkwood in cerca di vendetta. Aiutato da una banda di fuorilegge, cattura Zagor e lo consegna a Na-Pawa, il corrotto capo dei Cayuga, che gli infligge atroci sofferenze. Ancora una volta, lo Spirito con la Scure dovrà mettere in campo tutte le sue stupefacenti qualità per avere la meglio…

Sempre un giorno prima del solstizio d’estate, il 20 giugno, arriva  in  fumetteria e libreria anche 
TEX. CINNAMON WELLS che propone una classica vicenda di Tex in un’avventura in solitaria.

A Cinnamon Wells, una feroce banda di pistoleri, dopo aver rapinato una banca, uccide lo sceriffo. Gli sprovveduti cittadini capeggiati dal vice sceriffo si mettono sulle tracce dei banditi imboccando l’arida pista che porta in Messico e dando il via a una crudele spirale di morte a cui solo Tex Willer potrà porre fine. 

La sceneggiatura di Chuck Dixon, i disegni di Mario Alberti e i colori di Matteo Vattani raccontano un’avventura dove i protagonisti devono fare i conti con gli avversari e con la spietata legge del deserto.

 ZAGOR. MORTE SUL FIUME
 Soggetto: Guido Nolitta
Sceneggiatura: Guido Nolitta
Disegni: Gallieno Ferri
Copertina: Gallieno Ferri
Colori: GFB Comics
Formato: 22 x 31 cm, colore
Pagine: 272
ISBN code: 978-88-6961-393-7
Uscita in libreria: 20 giugno
 Prezzo: 27 euro
Online e sui social:
https://www.facebook.com/ZagorSergioBonelliEditore/
https://shop.sergiobonelli.it/libri/2019/05/29/libro/zagor-morte-sul-fiume-1004670/

TEX. CINNAMON WELLS
Soggetto: Chuck Dixon
Sceneggiatura: Chuck Dixon
Disegni: Mario Alberti
Copertina: Mario Alberti
Colori: Matteo Vattani
Formato: 22 x 30 cm, colore
Pagine: 48
ISBN code: 978-88-6961-395-1
Uscita in libreria: 20 giugno
 Prezzo: 8,90 euro
Online e sui social:
https://www.facebook.com/TexSergioBonelliEditore/