Lido di Bellagio 1939, super day & night beach club sul lago a due passi dal borgo di Bellagio (Como), per venerdì 7 Giugno 2019 propone un Beach Party a ingresso libero decisamente interessante & scatenato. Al mixer una coppia capace di far scatenare chiunque, ovvero Jahn e Keys, mentre alla voce c’è l’energia di Marcello Dolcevita.

Per Saturday Night tutto da vivere invece l’8 giugno al Lido arriva la crew di “I Love Formentera”, scatenata festa legata tra l’altro a Radio 105. L’energia e il ritmo della isla si mescolano con l’atmosfera unica del Lido di Bellagio, uno scenario da cartolina… Resident dj in console Jahn e Keys.

Continua quindi dopo il primo party dell’11 maggio 2019 la lunga stagione estiva del Lido di Bellagio, uno dei club estivi di riferimento in tutto in Nord Italia. Tra l’altro, se a Bellagio il tempo fa i capricci non ci sono problemi: gli spazi al chiuso non mancano di certo. Infatti Lido di Bellagio è poi un beach club d’eccellenza in cui oziare fin dal mattino, serviti e riveriti in un ambiente che ha una lunga storia alle sue spalle. Il Lido di Bellagio, oltre a un panorama strepitoso, è infatti una struttura architettonica importante: lo stabilimento balneare ha più di cent’anni di storia. Fondato come Bagni Volta e successivamente diventato Lido di Bellagio, fu costruito in stile razionalista tra il 1932 e il 1936. Per questo è stato scelto per girare la commedia “Un mese al lago” di John Irving e per la sua location unica, nel video di “My Girl” diventò “Lido Peroni”…. (il video è visibile qui: https://youtu.be/u-y4R_bO2h0)

Orari, prezzi e dettagli dei party Lido di Bellagio su Facebook a questo link:
https://www.facebook.com/LidoDiBellagio/events/

NB: Al Lido si balla dentro e fuori anche quando piove

Lido di Bellagio
Lungo Lario Marconi, 22021 Bellagio (CO)
info@lidodibellagio.com www.lidodibellagio.com
www.facebook.com/LidoDiBellagio
info: 348 751 4196