L’estate 2019 di Mr.Charlie, storico club di Lignano Pineta (UD) e del suo esclusivo privé Charlino entra nel vivo. Ecco alcuni degli appuntamenti, party dedicati a chi vuol vivere la nuova stagione con stile, ritmo e con la compagnia giusta.

L’8 giugno al Mr.Charlie ad esempio arriva il sound scatenato de Il Pagante. Il collettivo de Il Pagante, conosciuto per hit divertenti come “Vamonos” (disco d’oro!) e per l’atmosfera folle delle sue serate, è uno dei più scatenati fenomeni dei club e della scena dance italiana ormai da tempo. Eddy Veerus, Roberta Branchini e Federica Napoli quando sono sul palco fanno divertire e danno energia a tutti… “L’idea che sta alla base delle canzoni prodotte è quella di ricreare ambienti e situazioni tipicamente giovanili, attraverso indagini approfondite riguardanti il mondo della vita notturna, la scuola, il divertimento e le implicazioni che questi momenti della socialità hanno nella formazione dei ragazzi italiani”, scrivono nella loro biografia. Hanno pure scritto un libro “Generazione Privè”.

La stessa sera, l’8 giugno, inaugura ufficialmente l’esclusivo Charlino, l’esclusivo privé di Mr.Charlie, con il dinner show Luna Caprese. Le atmosfere, lo stile tirrenico, i gusti e sapori sono quelli Capri. E’ un party perfetto per immaginare l’eleganza e la fugacità di una notte danzante al chiaro di luna. Al mixer Dj Sangio, alla voce Danny. Più tardi Charlino si riempirà di farfalle, il tema di tutta la stagione in questo spazio… e al mixer c’è Tommy De Sica, mentre la voce è quella di Riccardo Celletti.

Dall’11 giugno, infine, al Mr.Charlie ogni martedì è MartedItaliano. Non è certo la solita serata in discoteca. E’ un evento unico, che ogni sera coinvolge un pubblico sempre vario. Piace alle ragazze d’ogni età, ai giovani e non solo, grazie ad un’attenta selezione musicale dedicata alle canzoni più memorabili della storia della musica italiana. Anche se non mancano di certo le hit del momento, anche quelle internazionali, il cuore del party è proprio la possibilità di cantare le grandi canzoni italiane in discoteca… In console c’è Tommy de Sica.

Tutti gli eventi di Mr.Charlie e Charlino sono disponibili su Facebook nella sezione Eventi (www.facebook.com/Mrcharlieclub/events/).

Mr.Charlie & Charlino
Via Tagliamento, 2 – Lignano Sabbiadoro (UD)
www.mrcharlie.net
www.facebook.com/Mrcharlieclub
www.instagram.com/mr.charlie_discoclub
infoline: 335 6899446 Adriano Cerato